Kim Kardashian, ha dichiarato di voler rimanere incinta insieme alla sorella

di Redazione Commenta

Viziate? Si! Belle? Sicuramente! Ricche e famose? Ultimamente più che mai! Ovviamente sto parlando delle sorelle Kardashian, in particolar modo della neo sposa Kim, che ha deciso di voler rimanere incinta insieme alla sorella Kourtney.

Alla festa di benvenuto in suo onore nella Grande mela, a Kim le è stato chiesto se avrebbe avuto un figlio prima lei o prima Kourtney … lei ha dichiarato:

Mi auguro che rimarremo incinte contemporaneamente. Sarebbe l’ideale!”

Kris era presente al party, ma si è allontanato dal red carpet dopo aver scattato delle foto con Kim, che invece ha concesso delle interviste insieme a Kourtney.

La novella coppia di sposi si è presentata al party due ore dopo seguiti dalle telecamere di E! tra l’altro giravano la seconda stagione di Kim e Kourtney alla conquista di New York.

Kim non sa starsene in disparte, e per essere il centro dell’attenzione ha reso omaggio al compagno prendendo in mano un microfono e dicendo:

Di solito diciamo: ‘Sono arrivate le Kardashian!’ Ma ora devo dire: ”Sono arrivate le Kardashian e gli Humphries!’ “

Durante il discorso Kris ha cercato di mettere in mezzo anche Scott Disick, dicendo: “Scott, vieni qua!“, ma il compagno di Kourtney è rimasto nella zona VIP fuori da ogni discorso.

Durante la bella serata di festeggiamenti i neosposini sono stati acclamati con una mega torta bianca e nera, e nel frattempo degli acrobati si esibivano al ritmo della melodia di alcuni violinisti.

Il party è stato organizzato da Jason Binn e Colin Cowie, che a fine serata hanno lanciato dei coriandoli sugli invitati … cosa che trovo di cattivo gusto!

La notte è piccola per noi …. Troppo piccolina!!! Così recitava una vecchia canzone, difatti la nottata per le Kardashian e compagnia non si è conclusa molto presto poiché si sono recati presso il ristorante Southern Hospitality, dove Justin Timberlake ha tenuto una performance.

Non è da tutti essere accolti dalla grande mela con un party del genere … ma del resto stiamo parlando delle Kardashian!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>