Simone Rugiati è finita con Manuela Arcuri, lui si sente single

di Redazione Commenta

Uno dei tanti fidanzati che sono stati attribuiti a Manuela Arcuri è lo chef Simone Rugiati, sono state scattate foto hot dei due durante una vacanza in barca, arrivare al gossip per gli addetti ai lavori è stato un attimo. Mentre la Manuelona nazionale non ha profferito parola, ormai è abituata agli scoop sui suoi presunti amori, a parlare è Simone Rugiati, il cuoco televisivo diventato famoso, forse anche per i suoi piatti, ma per le sue toccate e fughe con donne dello spettacolo non esattamente ragazze della porta accanto, si va da Elisa Isoardi a Nina Senicar, passando da Claudia Galanti.

Simone Rugiati non crede nell’amore ed ha paura di rimanere scottato, non ci sono donne di cui fidarsi, racconta al settimanale “Diva e Donna” ma per Manuela Arcuri potrebbe fare uno strappo alla regola. In barca fra loro è nata una tenera amicizia ma lo chef ammette di aver sbagliato, pensa di averla delusa un tantino: “Purtroppo un pochino: forse l’ho delusa… Diciamo che mi sono comportato male senza volerlo”.

Manuela Arcuri è bella, simpatica, solare, dice Simone Rugiati, ma questo non gli ha impedito di buttare un occhio anche alle altre ragazze, cosa non gradita evidentemente. Lui non dispera, magari incontrandola a Roma, le cose si rimetteranno a posto.

L’attrice resta dunque ancora in attesa del principe azzurro, qualche tempo fa, Manuela Arcuri aveva dichiarato che nessuno come Francesco Coco le ha mai fatto battere il cuore, mentre, il suo uomo ideale rimane Matteo Marzotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>