Kasia Smutniak, forse un nuovo amore con il produttore Domenico Procacci

di Redazione Commenta

E’ passato più di un anno da quanto il Guerriero, Pietro Taricone, è venuto a mancare per un errore di manovra durante un atterraggio con il suo paracadute, una scomparsa prematura che ha lasciato tutto senza parole. Ha lasciato sole le due donne della sua vita Kasia Smutniak e la figlioletta, ci sono voluti mesi prima che l’attrice riuscisse a spiegare alla bambina perchè non avrebbe più visto il suo adorato papà. Ci sono voluti mesi anche per ritrovare il sorriso, non la serenità, certo, ma la voglia di tornare a credere in questa vita che le ha portato via l’uomo con il quale stava formando una famiglia, dopo un momento di distrazione di Kasia Smutniak con Raz Degan, tutto era rientrato, ed erano tornati insieme.

Il destino ha deciso per loro, Pietro Taricone se n’è andato e Kasia Smutniak era caduta in una profonda depressione, vissuta con discrezione, lontana dai riflettori, non concedendo nessuna intervista, senza spettacolizzare il suo dolore, una difficile ripresa. Ha continuato a fare quegli sport estremi che tanto ama, la cui passione aveva trasmesso anche al suo compagno. La stessa che accomuna l’attrice con Domenico Procacci, 51 anni, produttore cinematografico.

Sono amici di vecchia data, insieme praticano il free climbing ed il paracadutismo, il 29 giugno dello scorso anno, giorno dell’incidente mortale di Pietro Taricone, Domenico Procacci era al fianco di Kasia Smutniak. Può capire, dunque, il dolore che l’attrice polacca, naturalizzata italiana, stava provando. I due hanno continuato a frequentarsi, lui le è stato sempre vicino, di giorno in giorno, il forte legame di amicizia si è trasformato in un sentimento diverso,

Al Mostra del cinema di Venezia, Domenico Procacci era solo sul red carpet, lui era presente per presentare le pellicole prodotte dalla sua Fandango, incluso uno dei tre italiani in concorso, Kasia Smutniak non c’era, segno che il nuovo legame non è ancora stato ufficializzato o, più semplicemente, per la proverbiale riservatezza dell’attrice che della sua vita privata non vuole raccontare nulla.

Domenico Procacci è noto per le sue conquiste di belle donne, forse Kasia Smutniak gli farà mettere la testa a posto e, indipendentemente da chi le starà accanto, ha soli 32 anni ed il diritto di rifarsi una vita, il ricordo sarà dentro di lei per sempre, e seppur tristissimo da dire, la vita va avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>