Ezio Greggio e la giovane fidanzata Simona Gobbi alla Mostra del Cinema di Venezia

di Redazione Commenta

La Mostra del Cinema di Venezia è appena terminata, non ci sono state grandi soddisfazioni per la cinematografia italiana, una sola e meritata Palma D’Oro, ma possiamo esserne soddisfatti, ma Venezia non è solo cinema ma anche molto gossip. Ci si aspettava di vedere George Clooney con la nuova fidanzata che gli addetti ai lavori dicono essere essere Stacey Keibler, ma lui si è presentato con l’amica di sempre Cindy Crawford, abbiamo visto una litigata fra Valeria Golino ed il bel tenebroso Riccardo Scamarcio, Madonna con il baby fidanzato e, restando in tema di baby fidanzati, anche il nostro Ezio Greggio, sul red carpet ha sfilato con la sua giovane fidanzata Simona Gobbi.

A Venezia Ezio Greggio è andato per presentare il suo film “Box Office 3D”, fra poco tornerà anche su piccolo schermo alla conduzione di “Striscia la notizia”, ma tornando alla sua giovane fidanzata Simona Gobbi, solo 23 anni, raramente i due si presentano insieme in qualche occasione mondana, questo potrebbe significare che fra loro c’è qualcosa di importante. Ezio Greggio ha teneramente posato il braccio sulla spalla della baby fidanzata, come a proteggerla, lei non sembrava averne bisogno, resta un gesto comunque tenero.

Ezio Greggio, 56 anni, ben portati del resto, fa coppia con Simona Gobbi dal 2009, bella, ovviamente giovane, fisico con le curve al posto giusto, il target di donna a cui il fascinoso attore e conduttore mira. Prima di lei si era parlato di un flirt con Nina Senicar, lanciatissima dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, l’ultima condotta da Simona Ventura, anche se i due non hanno mai confermato la liaison. La notizia più recente è che adesso Nina Senicar stia con Alessandro Pess, attore de “I liceali 3”, sembra che fra loro vada tutto a gonfie vele.

La collezione di fidanzate di Ezio Greggio annovera anche la terza classificata di Miss Italia del 2003, all’epoca, la miss aveva solo 19 anni, quindi una notevole differenza di età ma, come sempre più spesso succede, le coppie sono formate da persone con molta differenza di anni, cosa che non sembra pesare, il discorso vale sia per gli uomini che per le donne, guardiamo Al Pacino, in casa nostra, invece, abbiamo Antonella Clerici, Barbara De Rossi, Patty Pravo, insomma, come si dice, l’amore non ha limiti di età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>