Valeria Golino, vuole un figlio da Riccardo Scamarcio

di Redazione Commenta

Non è la prima volta che Valeria Golino parla di matrimonio e figli, il suo sogno che ancora non è riuscita a realizzare il suo sogno di trascinare davanti all’altare il suo fidanzato, affascinante e tenebroso idolo delle donne italiane, Riccardo Scamarcio che ha dodici anni meno di lei. Gli anni passano, l’attrice è ormai arrivata a 44 anni, che non scalfiscono minimamente la sua sensualità e bellezza, una vita molto intensa alle spalle, a cui vorrebbe metter un punto fermo, in fondo, il desiderio di tutte le donne, casa e famigliola felice con tanto di pargoletti che rallegrano la casa.

Il settimanale “A” ha dedicato a Valeria Golino la copertina e, incalzata dal giornalista, confessa: “Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più, questo ormai l’ho capito”, questo è il consiglio che dà alle donne. Il desiderio del matrimonio è forte, ma il grande passo lo farebbe esclusivamente con Riccardo Scamarcio: Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria”.

Le proposte di matrimonio a Valeria Golino non sono mancate, ma, spiega sorridendo, sono arrivate da uomini ai quali non aveva mai nulla. La voglia di maternità è tanta: “Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta”.

Sono insieme da cinque anni e nessuno avrebbe scommesso su questa coppia, Valeria Golino, bella, intelligente, molto seria, Riccardo Scamarcio, dallo sguardo profondo, tenebroso. Ogni tanto viene fuori un gossip che riguarda lei o lui, Valeria Golino era stata avvistata a cena con Sean Penn, il chiacchiericcio era stato immediato ma, a fine cena, Riccardo Scamarcio è andato a riprendersela davanti al ristorante.

Non sono mancati neanche per lui gli avvistamenti con qualche altra ragazza, qualche mese fa Riccardo Scamarcio, impegnato ad interpretare Giulietta e Romeo a teatro era stato fotografato con una bella ragazza in una passeggiata romantica per le strade della città. Anche in questo cosa era partito il gossip, tutti a pensare al tradimento, in realtà si trattava della protagonista dello spettacolo teatrale, collega del bel tenebroso.

Per il momento, dunque, non si parla di nozze, solo di lavoro, Valeria Golino sarà infatti la regista di un progetto molto importante, Riccardo Scamarcio sarà il protagonista del fiml che tratterà un argomento molto difficile come l’eutanasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>