Justin Bieber, presenta a tutti il suo peluche Johnson

di Redazione 1

Avete presente il cantante più amato dalle teenager di tutto il mondo? Il giovane Justin Bieber, continua a far parlare di sé, ma questa volta non centra nulla la sua morosa, ma il suo amico per la pelle … un peluche.

La star della musica, sul red carpet degli MTV Video Music Awards si fatto vedere con in mano il suo peluche preferito, un serpente di nome Johnson … questo fa pensare!!!

Le sorprese non sono di certo terminate, difatti Justin ha presentato il suo amico serpente alla sua fidanzata, Selena Gomez, (conduttrice del pre show dell’evento MTV) dicendo:

Lui è il mio serpente e si chiama Johnson

Gli americani direbbero: Lasciatelo stare è canadese! (battuta ricorrente, poiché gli States vedono il Canada come il paese dei tontoloni)

Ci sta che vuoi fare l’alternativo, e sfili sul red carpet accompagnato da un peluche, ma alla Gomez, non viene in mente che forse il suo amato Justin è ancora troppo bambino? Forse Selena si è proprio innamorata di questo suo modo di fare da adolescente, l’importante è che Bieber si comporti da adulto in alcune situazioni!!!

Commenti (1)

  1. non era un peluche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>