George Leonard e Carmela Gualtieri si difendono, Elena Morali mente

di Redazione Commenta

Tutto a favore di visibilità, c’è da crederci, il tempo passa, i reality a cui hanno partecipato sono ormai un lontano ricordo, una vita si diceva, impara l’arte e mettila da parte, i nostri tre protagonisti, forse, non hanno imparato nessuna arte da accantonare e tirare fuori al momento opportuno, dunque, non resta che tirar fuori qualche evento scoop. Il tradimento funziona sempre, quindi, eccolo ben impaccattato George Leonar tradisce Carmela Gualtieri, ex Grande Fratello, a dirlo Elena Morali, ex pupa ed ex fidanzata del “trota” Renzo Bossi, al secolo il figlio del senatur.

George Leonard e Carmela Gualtieri avevano trovato il modo di far parlare di loro per via di quel matrimonio che avrebbero dovuto fare subito dopo la loro partecipazione al Grande Fratello, il Principe farlocco, in ginocchio aveva promesso alla sua farfallina di impalmarla a breve. Poi la vita caotica, le serate e tutto il resto, sono andati avanti per mesi a far parlare di loro, anche per le numerose sparate fuori luogo dei due, incluso la gran brutta figura fatta da Carmela Gualtieri con un http://www.mondotvblog.com/2010/03/18/le-iene-non-la-fanno-entrare-alla-festa-carmela-gualtieri-sei-propria-una-cafona-il-video-de-le-iene/.

Comuque sia, giusto per non farsi dimenticare, periodicamente la notizia del matrimonio. A rinvendire il ricordo ci ha pensato Elena Morali che, a sua dire, avrebbe avuto una toccata e fuga con George Leonard che, dopo aver ottenuto quanto gli interessava, era diventato uccel di bosco. Complice Carmela Gualtieri che, pur sapendo tutto la faccendo, ha finto che nulla fosse accaduto.

Questo, naturalmente, lo racconta Elena Morali aggiungendo i particolari dell’incontro a “Uman Take Control”, i soliti sms, telefonatine, presentazione ufficiale in famiglia e poi il nulla. Se George Leonard e Carmela Gualtieri fossero stati più corretti, lei avrebbe tenuto la bocca chiusa su quella storia in cui lei credeva, stante le notti trascorse nel letto del principe e i bagni nella piscinetta di casa sua.

A questo punto intervengono George Leonard e Carmela Gualtieri per difendere il loro amore, per la prima volta insieme, scendono in campo contro l’ex fidanzata di Renzo Bossi, chiaramente la versione è diversa, il più scatenato è George Leonard che già in occasione della crisi nata per il presunto flirt nato con Vittorio Gucci, in realtà solo un amico di Carmela Gualtieri, aveva dovuto tirar fuori la spada di principe per tirar fendenti contro il nemico.

Al settimanale Visto minaccia di trascinare Elena Morali in tribunale, del resto George Leonard minaccia tutti di portarli in giudizio: “Le risposte alla signora Morali saranno date in tribunale, perché la diffamazione è reato. Non confermo perché di quello che dice la Morali me ne importa proprio nulla. Costruisce una realtà falsa. Io amo Carmela e basta”.

Da parte sua Carmela Gualtieri racconta che sono in molti a tentare di allontanarli, dai giornalisti ai falsi amici, fino ad oggi non ci sono riusciti: “Se mi trovassi di fronte a un tradimento, preferirei non saperlo perché non so se sarei in grado di perdonare, mi dovrei trovare nella situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>