Uomini e donne, torna Christian Galella, Francesco Monte diventa tronista, Lory Del Santo in forse

di Redazione Commenta

Fra qualche giorno riprenderà l’agenzia matrimoniale televisiva di Maria De Filippi, Uomini e Donne, il grande giorno è fissato per il 19 settembre, la scorsa stagione è stata fortunata nel senso che tutti i corteggiatori scelti hanno risposto sì, salvo poi lasciarsi a tempo di record una volta finita la trasmissione ed essersi pentiti della scelta, una fra tutte è l’avvenente Giulia Montanarini, che un marito poteva sceglierlo tranquillamente al di fuori del piccolo schermo, pensando forse di essere più fortunata, considerando i matrimoni falliti alle spalle, aveva scelto Alessio Lo Passo. Neanche quindici giorni dopo parlavano di convivenza e di figliolanza.

Peccato che non siano riusciti a festeggiare il “compimese”, come dicono gli innamorati, e fra accuse reciproche, fra cui quella che Giulia Montanarini voleva essere mantenuta e l’immaturità di Alessio Lo Passotutto è andato a monte. Lei ha continuato a spostarsi da una spiaggia all’altra racimolando svariati flirt, vero o presunti non si sa.

Un nome papabile per il trono di Uomini e Donne potrebbe essere quello di Francesco Monte, che somiglia molto all’attore americano Zac Efron, rifiutato da Teresanna Pugliese, non senza polemiche. A Maria De Filippi piaceva molto e non lo ha nascosto minimamente. Per il trono rosa, invece, potrebbe concretizzarsi l’arrivo di Alessandra Caliandro, carattere deciso, aveva fatto perdere la testa ad entrambi i tronisti, che però hanno dirottato le loro scelte.

Un’auto candidatura quella di Maria Casciello, corteggiatrice di Marco Meloni, che le aveva preferito un’altra, storia peraltro già finita con tanto di dichiarazioni dell’ex tronista. Ma lei adesso è interessata al trono, quindi, chiede a Maria De Filippi di farci un pensierino. Sono in molti a giurare che alla corte della sanguinaria potrebbe tornare Christian Galella, il bel tenebroso corteggiatore sfortunato di Paola Frizziero.

Fra le ex corteggiatrici con il sogno di ritornare a Uomini e Donne nel ruolo di tronista c’è anche Teresa Langella, in trasmissione per corteggiare Andrea Angelini, per la giovanissima napoletana sarebbe la realizzazione di un sogno

Anche se non proprio ragazzina, è tutta l’estate che si parla di una probabile candidatura della pur sempre sexy Lory Del Santo, ormai gettata alle spalle la storia controversa con Rocco Pietrantonio, http://www.mondogossipblog.com/2011/07/27/lory-del-santo-gelosa-rocco-pietrantonio-pensa-uomini-e-donne/. Vuole cercare di accompagnarsi ad un fidanzato che, nell’ipotesi, sarà giovane, bello e aitante: “Ho ancora qualche riserva, devo capire bene in che contesto e con quali personaggi. Diciamo che il contratto non è ancora chiuso del tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>