Uomini e donne: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, ancora polemiche, una storia infinita

di Redazione Commenta

Anche se volessimo fingere che nulla sia accaduto, non può sfuggire il botta e risposta fra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, dopo lunghi mesi di corteggiamento, ed un tira e molla incredibile, finalmente la show girl fa la scelta, del resto a Uomini e Donne è andata proprio per trovare l’anima gemella, visti i tentativi mal riusciti al di fuori del piccolo schermo, due matrimoni falliti alle spalle, fanno pensare che il terzo tentativo possa partire sotto i migliori auspici. Si potrebbe anche pensare che, l’esperienza maturata, porta ad una scelta ponderata. Infatti, Giulia Montanarini ha scelto Alessio Lo Passo e, dopo neanche un mese, è finita.

Pensare che i due innamorati erano andati ovunque per raccontare di come fossero felici, Giulia Montanarini, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, nella ormai famosa intervista cuore a cuore, aveva raccontato dei suoi precedenti matrimoni e dei motivi che l’avevano spinta a scegliere Alessio Lo Passo, soliti discorsi scontati e, addirittura, lui ospite in studio, mano nella mano, occhi da innamorato, parlava anche di una ipotetica convivenza.

Poi si sono lasciati e, da quel momento, sono iniziare le polemiche, ognuno ha detto la sua, Giulia Montanarini dice che lui è cambiato, stesso discorso di Alessio Lo Passo, difficile stabilire chi e cosa sia cambiato. Ognuno fa la sua bella intervista, si conquista la copertina di un settimanale anziché di un altro, e vanno avanti da settimane. Appare fin troppo chiaro che Giulia Montanarini con l’approdo a Uomini e donne andasse in cerca di visibilità, andare a cercar marito sul piccolo schermo, poteva solo farle riprendere la popolarità da tempo persa.

Alessio Lo Passo, da parte sua, in varie interviste, fra cui al settimanale “Visto”, ha dichiarato: “Non posso stare con una persona che non fa niente dalla mattina alla sera”, aggiungendo che, in fondo, quel che Giulia Montanarini cercava era qualcuno che la mantenesse. Sempre secondo quanto dichiara l’ex corteggiatore, era lui il finanziatore di tutte le spese dei loro incontri, dalle cene all’hotel, non avendo tutta quella disponibilità economica, glielo aveva sinceramente detto, per tutta risposta lei gli avrebbe messo duecento euro in una busta. L’ambizione Alessio Lo Passo è quella di salire sul trono di Uomini e Donne, ma guarda che combinazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>