Sean Penn, intervistato dalla rivista Max, parla senza peli sulla lingua di tutti

di Redazione Commenta

Sean Penn su Max tira fuori la grinta e senza peli sulla lingua comincia a parlare dei colleghi, ed anche di ex.

Il divo, parla e sparla senza pudore di tutte le persone che conosce, e parlando di Oliver Stone ha dichiarato:

“Non fosse uno stronzo, Oliver Stone farebbe film ancora più belli e l’avrei già incontrato”.

Figuratevi cosa dice dell’attore Nicolas Cage: “E’ uno dei migliori attori in circolazione, non fosse che si é venduto al Dio denaro. Noi siamo responsabili dei film che facciamo: le nostre scelte hanno un valore… altrimenti, che senso ha?”.

Immaginate cosa ha detto l’attore della sua ex, ex moglie Madonna:

Con lei ho passato quattro anni senza mai intavolare una conversazione che sia seria”.

Se da una parte attacca, dall’altra promuove parole piene di ammirazione, per Clint Eastwood: “E’una delle poche leggende di Hollywood che non mi ha mai deluso”.

Durante l’ intervista, Penn parla anche degli Usa e delle armi:

Amo la mia terra so di essere cresciuto in un paese che si crogiola in una religione basata sulla paura, con un governo corrotto e una popolazione bianca che vive su terreni che ha rubato e poi passato di generazione in generazione. Avere una pistola è un mio diritto di cittadino, quindi ho una licenza regolare”.

L’attore sarà protagonista del film “This must be the place”, diretto da Paolo Sorrentino, e parlando del film ha detto:

“Ho studiato ‘Il Divo’. Penso che abbia tutti i toni di un film politico, sociale, di ribellione contro l’immobilismo governativo. Lo stesso immobilismo che ha paralizzato e continua a paralizzare gli Stati Uniti dall’era maledetta dei presidenti Bush”.

Penn impegnato molto anche nel sociale, ha detto che: “Sono soddisfatto di quello che siamo riusciti a fare ad Haiti e a chiunque pensi che l’ho fatto per dare smalto alla mia immagine pubblica, dico solo che ho molto altro da fare che occuparmi di loro. Spero che queste persone muoiano urlando di dolore per un cancro al retto”.

Parlando della sua famiglia, Penn ha detto: “La paternità mi ha cambiato la vita, è la lezione più grande e importante che si possa avere. Essere genitore è il miglior gioco mai inventato”.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>