Cristiana Nardini, ex di Filippo Magnini, vuole vederci chiaro e non lo perdona

di Redazione Commenta

Avevamo proprio detto qualche giorno fa che sull’ormai celeberrimo triangolo di Shanghai, per quei pochi avvezzi al gossip che ancora non lo sapessero, Filippo Magnini, Federica Pellegrini e Luca Marin, tutti avevano avuto modo di dire la loro, tranne l’ex fidanzata del capitano della nazionale di nuovo, Cristiana Nardini, meglio, qualcosa l’aveva anche dichiarata non appena scoppiata la bomba in terra cinese. Lui si sentiva molto in colpa, non voleva che venisse fuori questa storia inquietante ma anche intrigante, per gli appassionati del genere, a casa, diceva Filippo Magnini, aveva una fidanzata a cui rendere conto delle sue azioni.

Cristiana Nardini, dal suo paesello, faceva sapere che era pronta a perdonarlo, si dice che una scappatella non fa testo, anche perchè con Filippo Magnini aveva già comprato casa, fatto progetto matrimoniali e di figliolanza. Poi il capitano della squadra parte e, non si capisce né come né quando, torna, parla con lei, chiarisce la situazione e chiude la strada a tutti i progetti che avevano fatto insieme.

Poi, sempre Filippo Magnini, va dicendo che c’era già in atto una crisi, i cui motivi conosceva bene Cristiana Nardini ma che restavano nel privato. Adesso lei torna a parlare, e se una volta era disposta a perdonare, adesso non se ne parla nemmeno. Certo, per lei è stato un fulmine a ciel sereno, soprattutto quando ha scoperto l’invito di Federica Pellegrini alla mega festa di compleanno, tenuto opportunamente nascosto fra le pagine di un libro. Gli altri segnali di una crisi che stava arrivando c’erano, in effetti, messaggini scambiati in gran segreto ed una folle scenata di gelosia a bordo piscina di Luca Marin contro quel Filippo Magnini che gli stava portando via la fidanzata.

Evidentemente tutta questa storia funge da dietra dimagrante per tutti, Luca Marin ha perso cinque chili in venti giorni, Cristiana Nardini ne ha per sei, nello sfogo la parrucchiera si dice delusa dal comportamento di Filippo Magnini, ha negato qualsiasi cosa, anche di fronte all’evidenza. I dui piccioncini negano di essere fidanzati ma sono sempre insieme. Non sono innamorati, si stanno frequentando, però Federica Pellegrini ha presentato ufficialmente Filippo Magnini e va in vacanza in famiglia. Il nuotatore sembra abbia dichiarato che non vuole una storia, ma la complicità è molto evidente.

Comunque sia, Cristiana Nardini vuole vederci chiaro in tutta questa storia, non si crea un feeling così in poco tempo, ma, nell’ipotesi Filippo Magnini si ripresentasse pentito alla sua corte non lo perdonerebbe, tuona l’ex fidanzata. I corteggiatori non le mancano, proseguirà per la sua strada. Esattamente come sta facendo Luca Marin che ricomincia dalla mora romana Stefania Montoneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>