Angelina Jolie, intervista e copertina per Vanity Fair

di Redazione Commenta

La bellissima attrice Angelina Jolie è tornata a far parte della copertina della rivista Vanity Fair mettendo in mostra il suo bellissimo volto.

Il servizio della rivista patinata, mostra la Jolie in veste di donna e mamma, ma da spazio alla bellissima ex Lara Croft anche per smentire nuovamente le voci che la vedono nuovamente incinta , in procinto di adottare un nuovo figlio e molto altro ancora.

Oramai i tabloids americano ricamano costantemente sulla vita della Jolie, spesso prendendola di mira la e criticandola senza un perché.

Nell’intervista Angelina parla e promuove il suo film da regista e sceneggiatrice girato a Budapest “In the Land of Blood and Honey“, che sarà sulle sale cinematografiche a dicembre del 2011.

Parlando della sua avventura come sceneggiatrice e regista ha detto:

Non mi sono mai sentita così esposta. Per tutta la mia carriera mi sono nascosta dietro i copioni di altre persone. Ora sono le mie parole. Ti senti ridicolo quando qualcosa non funziona. Avevo l’influenza. Sono stata lontana dai bambini per due giorni. Ero isolata in un attico in Francia. Non guardavo la televisione e non stavo leggendo niente al momento. Così ho iniziato a scrivere e l’ho scritto tutto.

fonte
foto fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>