Anna Tatangelo smentisce la seconda gravidanza, nessun figlio in arrivo

di Redazione Commenta

Non c’è nessun secondo figlio, la cantante smentisce le voci che circolavano dopo un suo malore in Sardegna e quel “non posso affaticarmi

La macchina del gossip è sempre al lavoro, per lei non esistono vacanze, soprattutto se si tratta di gravidanze dei vip, succede spesso che basti un chilo di troppo, forme arrotondate e dichiarazioni che possono essere tradotte in qualche modo a favor di notizia, ed ecco spuntare una nuova gravidanza. È il caso di Anna Tatangelo che, qualche settimana fa, durante un concerto a Lecce aveva avuto un malore, presente anche il suo compagno Gigi D’Alessio e alcuni amici. Lei non sembrava stare troppo in salute, le forme sembravano arrotondate e, quindi, si è subito parlato di una cicogna bis.

Per mettere a tacere tutto questo gran parlare del secondo pargoletto di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo coglie l’occasione di una serata evento calabrese, “Moda Mare” a Cetraro, per smentire la notizia. La coppia ha già avuto un bambino poco più di un anno fa, il piccolo Andrea, nato 17 mesi fa, dopo la nascita la cantante di Sora ha ripreso la sua attività canora, ha fatto il giudice a X Factor, ha partecipato al Festival di Sanremo, difficile pensare che metta in cantiere un bambino proprio adesso che sta rilanciato a 360 gradi la sua carriera.

Insomma, Andrea dovrà aspettare ancora per avere un fratellino, ma le storie di gravidanze presunte sono ormai frequenti, nel mirino dei gossippari, negli ultimi tempi sono anche finite Flavia Vento, rea di avere una pancetta molto sospetta, tutti a gridare ad una gravidanza, smentita anche in questo caso dalla diretta interessata, si trattava solo di aver affondato qualche volta in più la forchetta in un gustoso piatto di carbonara.

Anche Alena Seredova era finita sulle cronache rosa per una presunta terza gravidanza, questa volta il motivo scatenante erano degli abiti comodi indossati dalla novella sposa di Gigi Buffon. Poche e semplici parole per smentire, anche in questo caso, con due figli piccoli, la spesa, passeggini e quant’altro si trasporta con due pargoletti, il minimo è agghindarsi con abiti comodi.

Per non parlare di Ilary Blasi che aveva addirittura inscenato una scherzo fingendo di essere svenuta per strada, cliccatissimo su YouTube, tutti avevano gridato ad un malore causa gravidanza, si era poi scoperto essere una clamorosa bufala ben architettata da Le iene, ci avevano creduto proprio tutti. Per la tripletta di Francesco Totti bisognerà aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>