Eleonora Abbagnato, aspetta un bambino da Federico Balzaretti

di Redazione Commenta

L’étoile italianissima dell’Opera di Parigi aspetta un bambino, si era sposata a giugno con il calciatore Federico Balzaretti

Chi ha tempo non aspetti tempo, si dice così? Deve essere la stessa filosofia che segue la nostra Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell’Opera di Parigi, anche se è italianissima, vive nella capitale francese e tutto il mondo ci invidia questa dolce fanciulla che volteggia sulla punta dei piedi, leggera come fosse una farfalla. Dopo tutto questo romanticismo, torniamo con i piedi per terra e raccontiamo che la ballerina si è sposata lo scorso giugno, neanche il tempo di abituarsi all’idea di essere moglie, che dovrà presto abituarsi all’idea si essere mamma.

Eleonora Abbagnato è al quarto mese di gravidanza, al settimanale “Chi” racconta come sono andate le cose, intanto ha scoperto di essere incinta in viaggio di nozze alle Maldive, non ha voluto conoscere il sesso del nascituro, ma sente che sarà una bambina. Dovesse davvero esserlo, la chiamerebbe Julia, un nome elegante che ben si sposa con l’immagine pubblica di Eleonora Abbagnato. Per lei si tratta del primo figlio, al contrario di Federico Balzaretti che ne ha già due avuti da una precedente relazione.

Curiosamente, Eleonora Abbagnato parla volentieri con i giornalisti, li incontra serenamente, senza atteggiarsi a diva, e ne avrebbe tutti i motivi, lo fece anche per il suo matrimonio, raccontò tutto al settimanale “Vanity Fair”, per la sua gravidanza, invece, ha scelto il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

E per quanto riguarda i prossimi impegni lavorativi, la sua vita da mamma, Eleonora Abbagnato ha le idee molto chiare: “Finiti i miei impegni, mi prenderò un anno per dedicarmi alla maternità. Sono felice, lo faccio con il sorriso stampato”.

Resta, comunque, una coppia molto aperta, non si nascondono ai fotografi, non nascondono la loro vita priva, anzi, sempre ben disposti a raccontare e condividere con i loro fan anche la loro vita privata, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti erano anche stati ospiti di una puntata di Verissimo da Silvia Toffanin dove avevano raccontato dei loro progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>