Federica Pellegrini e Filippo Magnini, in vacanza a Jesolo in famiglia

di Redazione Commenta

Nonostante loro si dichiarino entrambi single, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono ormai una coppia, quella del nuoto azzurro, per l’esattezza, in questi giorni i due olimpionici sono in vacanza a Jesolo, ma non sono soli, con loro anche i genitori di Federica Pellegrini. Si potrebbe parlare di un incontro ufficiale in famiglia, se non fosse che i due si conoscono da una decina d’anni, dunque, Filippo Magnini è di casa. Ma l’apparenza è quella. Ci viene in mente che, non appena scoppiata la bomba di una loro relazione, il capitano olimpionico aveva smentito che stessero organizzando una vacanza insieme. Si baciano, si scambiano coccole, sono sempre insieme, le immagini parlano molto chiaro ma loro continuano a dichiarare di non essere fidanzati.

Ma parlavano chiaro anche quelle dei baci scambiati alla festa di compleanno di Federica Pellegrini, festeggiato in pompa magna a Roma, la loro fuga in Toscana a casa di amici, quelle del Palio di Siena, dove si sono scambiati il primo bacio, ma lei continua a smentire. Filippo Magnini ha lasciato la sua fidanzata, apparentemente per iniziare una relazione con Federica Pellegrini, ma il capitano racconta che fra loro c’era già un crisi, dunque, Federica Pellegrini niente ha a che fare con la rottura del fidanzamento, per il momento si frequentano.

A Jesolo Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati fotografare dal settimanale “Gente” come una comune coppia di innamorati. Giocano in acqua, lei, abbandonato il severo costume olimpionico, sfoggia un bikini tutto lustrini, lui mostra il suo fisico statuario con indosso un semplice boxer da bagno. Si baciano teneramente in acqua ma, non sono una coppia.

Una felice famigliola, in buona sostanza, i genitori di Federica Pellegrini hanno trascorso molti giorni con Filippo Magnini che, come già detto, a casa Pellegrini non era un estraneo. Curiosamente, i due non innamorati, si sono fatti aggiungere due nuovi tatuaggi, per lui un piccolo calimero per lei, che ha dichiarato di farsi un tatuaggio per ogni occasione importante, un teschio messicano, simbolo di rinascita. La scritta Balù, soprannome di Luca Marin, non sembra essere più sulla pelle della nuotatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>