Madonna, vacanze francesi con i figli e Brahim Zaibat

di Redazione Commenta

La cantante Madonna per le sue vacanze estive ha scelto come meta la Francia, difatti, per suo volere, ha deciso di andare in vacanza (da già una settimana) in compagnia del suo nuovo boy friend Brahim Zaibat di 24anni e dei suoi 4 figli, Lourdes (15), Rocco (10), David (5) e Mercy (4).

La star inizialmente è stata avvistata in un paesino della Costa Basca e poi, a Cap d’Antibes in Costa Azzurra nel lussuoso Hotel Du Cap.

Madonna è stata beccata mentre faceva un giro con Brahim su una moto ad acqua, mentre nuotava, ma non si è mai scoperta totalmente, forse per paura di prendere il sole e preservarsi dalle rughe … del resto gli anni passano anche per lei!

Dopo la giornata al mare con la prole, la coppia è stata avvistata mentre usciva da un ristorante dove avevano consumato una cena a lume di candela soli, soletti … lei indossava un abitino a strisce e trampoli neri molto carino e che la rendeva ancora più giovane e bella.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>