Biagio D Anelli, ex di Simona Salvemini, colpo di fulmine per Pamela Compagnucci

di Redazione 1

Curiosamente, gli ex concorrenti del Grande Fratello si stanno avvicinando sempre di più a quelli di Uomini e Donne, due trasmissioni molto seguite dal pubblico italiano, dopo Mara Adriani, ex fidanzata di Alberto Baiocco, entrambi ex concorrenti del papà dei reality, paparazzata con Giorgio Alfieri, ex compagno di Martina Luciani, entrambi ex di Uomini e Donne, e sempre della categoria ex, ci sono anche Biagio D’Anelli, ex fidanzato di Simona Salvemini, anche loro ex concorrenti del Grande Fratello. Ma attenzione, il gioco degli ex non è ancora finito, ci sono anche Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano, entrambi ex Uomini e Donne.

Effettivamente, per chi non fosse avvezzo ai giochi del gossip, potrebbe sentirsi molto confuso. Facciamo il punto della situazione, ricorderete che Biagio D’Anelli aveva partecipato al Grande Fratello 11, lo sapevano in pochi, ma all’epoca il playboy pugliese era fidanzato con Simona Salvemini, codino, aitante, belloccio, all’interno della casa ci aveva provato con qualcuna e, per due lunghi mesi, non aveva mai parlato della fidanzata al di fuori della casa di Cinecittà.

Tanto che Simona Salvemini si era presentata come un furia nella casa del Grande Fratello per dire vivacemente la sua su Biagio D’Anelli, una diretta di fuoco. Ma anche Pamela Compagnucci ha vissuto la sua bella diretta di fuoco, il suo fidanzato Federico Mastrostefano, che è stato il tronista più longevo nella storia di Uomini e Donne, nove mesi di trono, una gravidanza, in pratica, era partito per partecipare all’Isola dei famosi e, dopo qualche tempo di lontananza, aveva deciso di lasciare la sua fidanzata, affinchè non sfuggisse a nessuno, ha pensato bene di farlo in diretta davanti a milioni di telespettatori.

Biagio D’Anelli non ha proprio la fama del “bravo ragazzo”, dopo Simona Salvemini era stata ventilata l’ipotesi di un flirt con Giordana Sali, anche lei ex concorrente del Grande Fratello, smentito dei diretti interessati, ma questo non spaventa Pamela Compagnucci ed insieme a Biagio D’Anelli racconta che fra loro non è stato semplice iniziare la relazione. Si sono incontrati in piscina, lei gli ha detto che era il ragazzo più acido del mondo e Biagio D’Anelli, da perfetto playboy, ha addolcito la pillola: “La prima sera a cena c’è stato un gioco di sguardi, anche se non ci siamo neanche parlati. Ogni volta che lei mi guardava, prontamente abbracciavo altre ragazze. Ho notato che lei mi guardava male e da lì ho capito che da parte sua c’era interesse”.

Una volta si diceva che la donna non dovesse mai concedersi all’uomo al primo appuntamento, Pamela Compagnucci così ha fatto, da brava ragazza di altri tempi, lo ha fatto la seconda. Nell’era moderna i tempi si sono accorciati. Ed a proposito di arti amatorie, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne tiene a precisare che tutto va alla grande, a smentita di quanto detto da alcune ex di Biagio D’Anelli, che a letto non era niente di eccezionale, per non fare nomi Simona Salvemini: “Anche se fosse, chi ha rilasciato queste dichiarazioni non è una persona molto intelligente. Io non andrei mai a raccontare una cosa così intima. E comunque lui con me va davvero forte”.

Commenti (1)

  1. Pamela non si spaventa perchè è d’accordo con Biagio nel fare gli scoop senò vanno nel dimenticatoio, sapeva anche che era fidanzato con NOEMI ADDABBO ma continuano nella loro recita per comparire su i giornali! Noemi Addabbo ti stiamo aspettando..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>