Giordana Sali smentisce il flirt con Biagio, Guendalina fra Giorgio Alfieri e Sean Costantini

di Redazione Commenta

Il Grande Fratello è finito da poco, l’estate è appena cominciata, quindi, bisogna farsene una ragione, le cronache rosa saranno inflazionate dai vari personaggi che hanno popolato l’ultima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Naturalmente i salotti televisivi dedicano grande spazio alle loro vicissitudini, presunti scoop, figli che arrivano, finti amori, fidanzamenti improbabili ed ex amanti che spuntano come funghi non volendo perdere l’occasione di andare a raccontare di questo o quel fedigrafo, tutto ciò durerà almeno fino al prossimo ottobre, quando comincerà la nuova edizione e si parlerà d’altro.

Chi si sta dando molto da fare fra gli ex gieffini è Giordana Sali, che al Grande Fratello aveva iniziato una amicizia “affettuosa” con Guendalina Tavassi e un tentativo di approccio con Biagio D’Anelli, fidanzato con Simona Salvemini, anche lei ex gieffina. La spumeggiante romana ne ha una per tutti, nel mirino soprattutto Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, secondo quanto racconta, e non è la prima volta, la loro coppia durerà lo spazio di un’estate, giusto il tempo di fare tutte le serate e qualche copertina, poi sarà proprio lui a lasciarla, lei è innamorata, al contrario di lui: “Ferdi potrebbe non essere il bravo ragazzo semplice che, invece, vuole sembrare. Secondo me, sarà proprio lui a lasciarla e lo farà prestissimo”.

E per quanto riguarda il legame con Biagio D’Anelli, Giordana Sali smentisce categoricamente, non ci si può fidare di un ragazzo che ha smentito quanto successo al Grande Fratello, una volta usciti hanno recuperato il rapporto di amicizia, nient’altro: “Con un uomo così accanto, non dormirei tranquilla la notte…”. Poi c’è un discorso appena aperto con un altro ragazzo che fa parte del mondo dello spettacolo, per il momento, però, è tutto top secret.

Ed a proposito della “grande amica” Guendalina Tavassi, sempre alle prese con fidanzamenti, ex compagni, discussioni con Remo, attuali compagne e non, sembra che si sia fidanzata con Sean Costantini, si scopre nel frattempo che ha avuto una sorta di toccata e fuga con Giorgio Alfieri, ma forse c’era anche qualcun altro, insomma, c’è un po’ di guazzabuglio. Proprio ieri a Pomeriggio Cinque, una signora del pubblico è giustamente insorta chiedendo di cambiare argomento perché “è ora”, ed effettivamente, non se ne può davvero più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>