Simona Salvemini spara a zero su Biagio, a letto niente di eccezionale

di Redazione Commenta

Il Grande Fratello 11 è già abbondantemente finito, ma i personaggi che gravitano intorno al reality ancora popolano giornali e tv, poi, in arrivo dell’estate, dovremo sorbirci i loro lati B poco coperti, lati A strizzati in improbabili reggiseni, posto che ce ne siano. Una ex gieffina che ha rispolverato la visibilità ormai persa è Simona Salvemini, che all’interno della casa, a suo tempo, si era fidanzata con Filippo Bisciglia che poi è volato per altri lidi. Il fidanzamento recente era con Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello, anche questo finito, evidentemente non le porta bene legarsi ai gieffini.

Proprio per questo fidanzamento con Biagio D’Anelli, Simona Salvemini, tradita in diretta prima con Rajae e poi con Giordana Sali, si era precipitata nella casa del Grande Fratello 11, esprimendo vivacemente la sua opinione sul comportamento “indecente” del ragazzo e ricordandogli il giuramento d’amore eterno fatto con un braccialetto, o qualcosa del genere.

È bastato questo per farla tornare in auge, dunque, televisione e interviste a non finire, non parliamo poi dei confronti che tanto ama Barbara D’Urso, Biagio Anelli e Simona Salvemini, poi ancora lei con le varie presunte altre donne, poi lui con le altre, insomma, un confronto via l’altro, fino allo sfinimento.

Al settimanale Top, Simona Salvemini ha rilasciato l’ennesima intervista dichiarando che Biagio D’Anelli è solo in cerca di soldi e notorietà. Ma guarda, non l’aveva capito nessuno, lei invece no, ma cosa andate a pensare?

“Un pò ci sa fare con le donne. Ma questo feeling con Rajae e Giordana è solo una tattica per apparire in tv. E’ il solo modo che ha per farsi vedere, perchè non ha altri contenuti da dare al pubblico. Sarò cattiva nel dirtelo, ma è quello che penso”, tuona Simona Salvemini dalle pagine del settimanale.

E dopo l’amara constatazione di aver perso dieci lunghi mesi a farsi prendere in giro, Simona Salvemi ringrazia il Grande Fratello per aver davvero farle conoscere chi fosse Biagio D’Anelli e conclude lapidaria: “E poi, diciamocelo: Biagio a letto non era proprio un successone…”. Colpito e affondato nell’orgoglio maschile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>