Anna Falchi pronta a sposarsi con Andrea Ruggieri, Denny Montesi va con Giulia Montanarini

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo le dichiarazione fatte da Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi con la quale ha avuto la piccola Alyssa, ci si poteva aspettare tutto tranne che rivolgesse le sue attenzioni ad un altro prorompente personaggio del mondo dello spettacolo Giulia Montanarini, fresca di rottura con Alessio Lo Passo, che era poi stata la sua scelta a Uomini e Donne, pronta a ritornare sul trono per trovare l’uomo della sua vita. A quanto pare l’ha trovato, così sembrerebbe, almeno! I due sono stati pizzicati insieme e potrebbe essere l’inizio di una nuova storia.

Denny Montesi esce da una delusione amorosa, durata qualche anno con Anna Falchi, lo sappiamo, lui non amara i riflettori, e dopo numerose discussione con la sua compagna che, invece, sotto le luci della ribalta ci vive molto a suo agio, avevano deciso di interrompere la relazione, nonostante la figlia fosse nata solo da qualche mese. Stupisce che abbia scelto proprio Giulia Montanarini, tronista di Maria De Filippi che, oltre alla prorompente bellezza, non certo frutto di madre natura, o non proprio tutto, che aveva colpito per quel suo abbigliamento non propriamente adatto ad una trasmissione pomeridiana, piuttosto per andare a fare qualche salto in discoteca.

Con Alessio Lo Passo non è andata molto bene e con Giulia Montanarini si sono scambiati reciproche accuse, al vetriolo, un botta e risposta che dava l’impressione, più che altro, di voler far parlare di loro in attesa della prossima stagione televisiva.

Anna Falchi ha voltato pagina, da qualche mese fa coppia con Andrea Ruggieri, un nome che dice poco, conosciuto come il nipote di Bruno Vespa, ed è pronta a sposarsi. Denny Montesi racconta di aver incontrato casualmente Giulia Montanarini, fra loro è scoppiato il classico colpo di fulmine, ed ha tutte le buone intenzioni di approfondire la conoscenza, poco gli interessa che faccia parte del mondo dello spettacolo e che abbia fatto Uomini e Donne, a lui interessa quel che la ragazza gli trasmette. Cosa ne è stato della sua dichiarazione: “Non amo apparire. Il mio modo di trascorrere il tempo libero è diverso da quello di chi fa spettacolo”.

L’attimo di panico c’è stato quando, come racconta il settimana “Chi”, le novelle coppie, Anna Falchi con Andrea Ruggieri e Giulia Montanarini e Denny Montesi si sono incrociati a Villa delle Rose, avrebbero potuto scoppiare scintille ma, stando a quanto raccontano i testimoni, Denny Montesi ha gettato acqua sul fuoco salutando educatamente la sua ex compagna.

Sul nuovo rapporto di Anna Falchi, Denny Montesi si limita a pronunciare poche parole di augurio: “Anna è una che decide in fretta. Le auguro che questa volta le vada meglio, e anche a lui. Quello che a me interesserà sempre è solo Alyssa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>