Il principe Harry: fa sgomberare un ristorante per rimanere solo con i suoi amici

di Redazione Commenta

Il principe Harry, secondo figlio di Carlo e Diana, ne ha di manie di grandezza, tanto che, qualche giorno fa, dopo essere arrivato presso il ristorante Kesgrave Hall, a Kesgrave, nel Suffolk, ha costretto gli altri clienti ad andare via poiché volevo mangiare da solo in compagnia di suoi due amici e le guardie del corpo.

Immaginate le critiche ricevute da parte di quotidiani locali e gente comune!Secondo quello che ha riferito un cliente del ristorante al Daily Star:

Inizialmente, tutti erano eccitatissimi all’idea di vedere Harry da vicino. Non capita davvero tutti i giorni di poter cenare con un membro della famiglia reale come vicino di tavolo. Ma poi ci hanno detto che se volevamo mangiare dovevamo spostarci di fuori, all’aperto, perché Harry e il suo gruppo avevano ricevuto un trattamento speciale ed era stato riservato loro un intero piano, malgrado il ristorante non accetti prenotazioni. Ma era una serata fredda e nessuno era felice di questa soluzione. Non bastasse, Harry non ha nemmeno usato tutti i tavoli a disposizione e ne ha lasciati tre vuoti”

Secondo il giornale, il principe Harry sta completando il tirocinio sugli elicotteri Apache nella zona limitrofe, e sarebbe andato a mangiare al ristorante martedì 23 agosto alle 19. A fargli compagnia durante le tre ore di sosta all’interno del locale c’erano un uomo e una donna sui 30 anni e dei possenti bodyguard.

Harry è completamente diverso da William e qualche lezione di umiltà non gli farebbe di certo male!!!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>