Nina Moric, è finita con Martin Evans, il cuore batte per un imprenditore

di Redazione Commenta

Era qualche tempo che non si sentiva parlare di Nina Moric, “qualche”, intenso nel senso di qualche giorno, naturalmente, per un motivo o per un altro, si trova sempre il modo per parlare della bella modella croata. Prima di partire per l’Isola dei famosi, aveva una storia con Martin Evans, modello canadese, con il quale non aveva lesinato pose hot, e quant’altro serve a rimanere sulla cresta dell’onda, anche la sua relazione con il modello è stata piuttosto altalenante, negli ultimi tempi sembrava che avessero trovato una sorta di tregua, per poi arrivare alla chiusura definitiva.

All’epoca dell’Isola dei famosi Nina Moric, fortemente voluta da Simona Ventura che voleva farle rilanciare la carriera piuttosto appannata, del resto la stessa modella aveva dichiarato di voler partecipare per soldi e, motivazione nobile, la pace nel mondo, sembrava aver trovato un feeling con Laerte Pappalardo, in realtà, fra loro solo una grande amicizia, si dice sempre così, lui era fidanzato, anche se al rientro dall’esperienza di naufrago, ha lasciato la sua fidanzata per dirottare, sembra, su Francesca De Andrè.

Ma tornando a Nina Moric, era stata paparazzata in una notte milanese con Tommy Chiambra che di belle donne se ne intende, playboy convinto, sempre attorniato possibilmente da donne dello spettacolo.

Negli ultimi giorni, però, era stata pizzicata in compagnia di un misterioso ragazzo, tutti pronti a giurare che fosse un nuovo amore, ma Nina Moric smentisce dalle pagine del settimanale “Star”, il ragazzo è Antonello Viola, ma si tratta di un amico carissimo, nient’altro.

Ma l’ex moglie di Fabrizio Corona, con il quale ha avuto un battibecco a proposito di atteggiamenti troppo sfrontati davanti a suo figlio in occasione di una vacanza, confessa di essere di nuovo innamorata: “Vi confesso che il mio cuore ha ricominciato a battere, per un nuovo uomo. Non posso dirvi di più… la storia è nata in Sardegna da circa un mese… e non fa parte né del mondo dello spettacolo né del mondo della moda!”.

E conclude: “Posso solo dirvi che è un imprenditore del nord Italia, più grande di me… che è un vero uomo… quasi di altri tempi… mi corteggia come gli uomini di una volta. Ogni giorno ricevo enormi mazzi di rose rosse con dolcissimi e tenerissimi bigliettini tutti colorati… mi sono davvero invaghita di lui!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>