Luca Marin ricomincia da Stefania Montoneri, addio a Federica Pellegrini

di Redazione Commenta

Impossibile che qualcuno ancora non lo sappia, anche se non si è amanti del gossip, ne hanno parlato tutti i telegiornali e, non manca giorno che i giornali non riportino qualche notizia che riguarda l’ex triangolo del nuoto olimpionico italiano, Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Luca Marin. Esattamente come i media inseguono i due novelli fidanzati, lo fanno anche per Luca Marin, il terzo incomodo della situazione, che qualche giorno fa era stato pizzicato a Ibiza intento a scambiarsi un bacio appassionato con una ragazza mora. Precedendo qualsiasi commento ed articolo, Luca Marin ha postato su Facebook le foto scattate con una ragazza romana di 28 anni, si chiama Stefania Montoneri e, a quanto pare, sarebbe già madre di una bambina. Il nuotatore fa un resoconto di quanto è accaduto, lo racconta felicemente, praticamente, togliendo l’incomodo ai gossippari di fare il loro mestiere.

Non è ancora passato un mese da quando Federica Pellegrini aveva ufficialmente comunicato che Luca Marin era tutto finito. Lui sembrava il più disperato, ovviamente, dalle interviste rilasciate, appariva chiaro che lui fosse molto deluso. In una delle tante, aveva dichiarato di essere ancora innamorato e di aver perso cinque chili per amore.

Curiosamente, a neanche un mese di distanza, sembrerebbe aver dimenticato Federica Pellegrini prima deliziando le sue vacanze a Ibiza con baci appassionati con la mora, poi, fra le braccia di Stefania Montoneri, con la quale avrebbe dimenticato l’ex fidanzata.

Sono in molti a ritenere che questo presupposto flirt di Luca Marin sia stato inventato per creare una sorta di vendetta nei confronti di Federica Pellegrini, come se potesse interessare qualcosa a questa spumeggiante nuotatrice che non sembra molto interessata alla felicità del suo ex fidanzato. Se ricordate, quando un giornalista le chiese il motivo di questa separazione rispose seccamente “sono cose che succedono”.

Vedremo se le cose andranno avanti fra Luca Marin e Stefania Montoneri, difficile stabilire se sia una montatura per buttare fumo negli occhi di una donna di cui lui era innamoratissimo. Per lui è stato un doppio tradimento, in un sol colpo ha perso amico e fidanzata, difficile da superare. Chi non si è più sentita è l’ex fidanzata di Filippo Magnini, anche lei abbandonata all’inizio dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>