MTV Video Music Awards 2011, Beyonce con il pancione

di Redazione Commenta

La bellissima cantante Beyonce Knowles sa come fare un ingresso da diva, e lo ha fatto agli MTV Video Music Awards 2011 di fronte ad un pubblico, che aveva tutti gli occhi su di lei.

La cantante di “Crazy in Love” ha posato all’interno del Nokia Theatre LA Live per prepararsi per la sua grande prestazione, ma la grande novità è la conferma che è in attesa del suo primo figlio con Jay-Z!

E’ un momento emozionante per Beyonce, la notizia del bambino della splendida cantante arriva poco dopo aver pubblicato il suo video musicale di “1 +1” dal suo ultimo album.

Inoltre, il prossimo8 ottobre, la Knowles entrerà a far parte via satellite al concerto tributo di Michael Jackson al Millennium Stadium di Cardiff, nel Galles.
Insomma, la diva nonostante sia in dolce attesa, non mette da parte il lavoro ed è piena d’impegni … ma cosa ne pensa Jay-Z della mogliettina super indaffarata?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>