Aida Yespica alla riconquista di Matteo Ferrari che dimentica Melissa Satta

di Redazione Commenta

Alla fine i personaggi sono sempre gli stessi, girano fra loro, cambiano abbinamento ma le facce rimangono uguale. Aida Yespica era felicemente fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari che si è trasferito in Turchia per correre dietro al suo bel pallone in campo. Dalla loro unione era nato un bellissimo bambino, Aaron, poi qualcosa sembrava non aver funzionato, lei si era ripresa tutto e, armi e bagagli, inclusa la cameretta del piccolo, ed era ritornata a Milano, lasciando il papà del suo bambino. Sembrava che qualcosa ritornasse a funzionare, Aida Yespica lo aveva raggiunto in Turchia, ma era solo per le vacanze natalizie, poi tutto è tornato a tacere.

Ognuno aveva, quindi, preso la sua strada, Aida Yespica aveva tentato di rifarsi una vita con altri personaggi, senza riuscire però a ritrovare la serenità. Per Matteo Ferrari, invece, c’è stato un incrocio con l’ex fidanzata del collega Bobo Vieri, sembrava che fra i due ci fosse un’intesa perfetta, si mormorava infatti che Melissa Satta avesse speso parecchi euro in bollette telefoniche, pagate peraltro dall’ex fidanzato, per raggiungere Matteo Ferrari in Turchia.

Anzi, il motivo scatenante della fine della relazione fra Melissa Satta e Bobo Vieri sembra sia stato proprio questo, le bollette salate. Comunque sia l’ex velina e Matteo Ferrari erano stati avvistati insieme in vacanza a Capri, che di innamorati se ne intende, un flirt a tutti gli effetti. Anche Aida Yespica, comunque, si è data da fare, un flirt lampo con Teo Mammucari, vacanza a Miami, tenerezze di rito, poi tutto finisce nel dimenticatoio.
Il flirt estivo è finito, sempre che ci sia stato, Aida Yespica aveva avuto modo di esternare tutta la sua antipatia insultando Melissa Satta che aveva osato gettar l’occhio sul suo ex fidanzato. Adesso può star tranquilla, le cronache gossippare raccontano che abbia un nuovo fidanzato che vale quattro miliardi di euro e, certo, non torna indietro dal “modesto” calciatore.

Mentre Melissa Satta se la spassa con il miliardario, Aida Yespica è stata paparazzata dal settimanale “Star” in vacanza a Miami con Matteo Ferrari, le foto hanno immortalato la show girl venezuelana impegnata a coccolare teneramente il papà di suo figlio. In pochi avrebbero scommesso su un ritorno di fiamma, ma di fatto questo sembrerebbe essere.

Aida Yespica non si sbilancia ed al settimanale non racconta niente di più: “No comment. Non parlo … per scaramanzia! Certo non avrei mai potuto fare un figlio con un uomo che non amavo profondamente! E i grandi AMORES, si sa, come diceva Claudio Baglioni, a volte fanno dei giri immensi e poi ritornano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>