Malika Ayane si sposa, Cesare Cremonini non ci crede

di Redazione Commenta

La storia fra Cesare Cremoninini e Malika Ayane è finita, a distanza di qualche mese, esattamente sei, si viene a sapere che la cantante di origini marocchine ha deciso di convolare a giuste nozze con Federico Burgia, ma l’ex fidanzato non ci crede, i suoi dubbi li esterna al settimanale “Vanity Fair”.

Certo, i sentimenti sono uguali per tutti, dal ricco al povero, dal personaggio conosciuto a quello che la notorietà non sa neanche dove stia di casa. Così come l’amarezza che ti rimane dentro quando una storia d’amore finisce, non fa differenza se hai alle spalle un successo, se il pubblico ti acclama, la delusione nel vedere un rapporto che credevi fosse per sempre non cambia. I bilanci, i ripensamenti, cercare di capire il perchè, fanno parte della vita di chiunque.

È successo anche a Cesare Cremonini, credeva di aver trovato l’anima gemella ed invece con Malika Ayane non ha funzionato come sperava. La delusione è forte e si capisce dall’intervista che il cantante ha rilasciato al settimanale “Vanity Fair”, anche se non racconta alcun particolare che possa lasciar intendere cosa sia esattamente accaduto, entrambi gli artisti sono molto riservati, sapere qualcosa in più sarà praticamente impossibile.

Solo a febbraio aveva lasciato a bocca aperta la notizia che la storia fra Cesare Cremonini e Malika Ayane era ormai al capolinea, ancor più sconcertante è stata quella che la cantante avrebbe sposato il regista di videoclip Federico Burgia. I due si conoscono da molti anni, hanno lavorato insieme per numerosi video di Malika Ayane, da qui a pensare che fra i due sarebbe nato l’amore, di strada ce n’è molta.

In realtà del matrimonio fra i due si è venuti a conoscenza grazie alle pubblicazioni, cosa che ha fatto subito pensare ad una cerimonia imminente, non è ancora successo nulla, o meglio, non se ne sa nulla. Per Malika Ayane sarebbe il secondo matrimonio, dal primo celebrato con un ragazzo italiano, è nata la piccola Mia.

Nel nuovo amore di Malika Ayane ed il conseguente matrimonio, Cesare Cremonini non pare essere molto convinto, soprattutto, non crede ai giornali: “Comunque, se e’ vero, sono felice per lei. L’ho incontrata che avevo 29 anni, lei 24 e abbiamo vissuto una storia d’amore molto bella. Superare la fine di una relazione e’ sempre difficile e ci vuole tempo per guarire”.

Se nella vita privata Cesare Cremonini non sta attraversando un bel periodo, in quella professionale sta andando tutto a gonfie vele. Pupi Avati lo ha scelto per il ruolo da protagonista del suo prossimo film: “Mi ha meravigliato che l’ultimo dei maestri italiani viventi mi abbia telefonato. Mi aveva notato in tv, gli piaceva il modo in cui giocavo davanti alla telecamera. Entrambi siamo cresciuti in campagna e questo ci ha molto avvicinato. Ci siamo conosciuti e mi ha preso al volo, senza neanche farmi un provino. Micaela Ramazzotti, la mia partner sul set, mi ha insegnato a essere naturale e alla fine è andata bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>