Melissa Satta in vacanza a Capri con Matteo Ferrari

di Redazione 1

Mentre Bobo Vieri si prende a cazzotti con Fabrizio Corona, Melissa Satta è impegnata su vari fronti, sul lavoro e soprattutto nella vita privata. Per qualche giorno si era sparsa la notizia che ci fosse qualcosa con Leonardo Di Caprio, il bello per eccellenza di Hollywood, ma poi lui è stato avvistato con altre persone. Svanito il sogno di approdare in suolo cinematografico come la collega velina Elisabetta Canalis, si è dedicata al mondo del calcio, meglio ancora, ha continuato la strada del mondo calcistico.

La liaison di Melissa Satta è con Matteo Ferrari, calciatore italiano che gioca in Turchia, erano già stati avvistati durante una serata romantica con seguito in discoteca, già sembrava che la storia con Bobo Vieri fosse conclusa, la notizia di questi giorni è che sia intenzionata a godersi il suo nuovo amore, quindi, si è presa qualche giorno di vacanza in uno dei posti più romantici della nostra Italia, Capri, passando la giornata fra passeggiate, aperitivi e cene.

Matteo Ferrari è conosciuto per essere l’ex compagno di Aida Yespica, dalla quale ha avuto un figlio, una relazione molto burrascosa che è finita nello stesso modo. Quanto a Bobo Vieri, pare che la decisione di lasciare Melissa Satta sia scaturita dopo aver scoperto da un tabulato telefonico che i salati conti da pagare erano dovuti a svariate telefonate con destinazione Turchia, tutto questo mentre erano ancora insieme.

Di sicuro Melissa Satta e Matteo Ferrari saranno fra le coppie più paparazzate della prossima estate.

Commenti (1)

  1. Complimenti per l’articolo, sicuramente sarò uno dei vostri consueti lettori.
    Continuate così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>