Mario Nunziante presto sarà padre

di Redazione 1

Mario Nunziante, che tutti noi abbiamo conosciuto ad Amici 8, giovane cantautore calabrese, sarà presto padre, è Sarah Memmola, la sua storica fidanzata con la quale aveva avuto un momento di crisi, poi superato brillantemente, tanto da decidere di avere con lei un bambino. Durante il talent show di Maria De Filippi era nata una forte amicizia con Luca Napolitano e Alice Bellagamba, che si era poi tradotta in una convivenza a Roma fra i tre ragazzi, fino a quando la ballerina non aveva deciso di andarsene per la fine della storia con Luca Napolitano.

Adesso Mario Nunziante diventerà papà, è molto emozionato, e lo confessa al settimanale Vero: “Aspettiamo un bambino. Siamo al quarto mese. Vorrei una femmina, perché ho sempre sognato una sorella. E la vorrei chiamare Carmen, come la mia mamma. Mentre se fosse maschio ci piacerebbe Manuel. Mio papà ci ha lasciati quando ero piccolo e mia mamma è morta che avevo 15 anni. Nonostante mia nonna sia stata fantastica, avere una famiglia è il mio sogno da sempre. Questo bambino l’ho voluto con tutto me stesso”.

La convivenza con Luca Napolitano continua, racconta Mario Nunziante, ma stanno cercando una casa più grande, per non dare fastidio a Luca anche se nessuno ha voglia di separarsi, lui è contentissimo di diventare zio, ma gli spazi sono necessari, arriva un bambino e la vita cambia.

Commenti (1)

  1. Una cosa va aggiunta a questa bella storia di amicizia tra Mario e Luca. I due ragazzi hanno scritto un brano che si intitola “Piccola stella” ed è inserito nel nuovo album di Luca in uscita domani il 14 giugno. Questo brano, che già si può ascoltare nell’anteprima del disco è proprio dedicato a questo cucciolo che deve ancora nascere. E’ un pezzo molto dolce, è bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>