Bobo Vieri ha lasciato Melissa Satta per colpa di una bolletta

di Redazione Commenta

La storia recente racconta di come Bobo Vieri abbia lasciato Melissa Satta senza un apparente motivo e senza darne alcuna spiegazione, limitandosi a darne notizia a mezzo comunicato stampa. Questo lo sappiamo tutti. Melissa Satta è andata ovunque e ha parlato con chiunque per essere confortata e riuscire a trovare una spiegazione logica. Siamo riusciti tutti ugualmente a dormire serenamente anche senza essere a conoscenza del segreto, però, a tranquillizzarci ulteriormente ci pensa Alfonso Signorini dalle pagine del settimanale Chi, di cui è direttore.

Bobo Vieri è di animo generoso, per questo si era offerto di pagare le bollette telefoniche di Melissa Satta, sempre piuttosto salate, visto che la modella negli ultimi tempi ha vissuto più negli Stati Uniti che in Italia, per motivi di lavoro.

Succede però che nell’ultimo periodo il conto diventasse sempre più salato, ragion per cui, Bobo Vieri decide di indagare e chiede i tabulati telefonici al gestore. Con sorpresa scopre che dal telefono di Melissa Satta erano partite lunghe telefonate che non erano destinate a lui e, soprattutto, che il destinatario si trovava sempre nello stesso luogo. Sapete dove? Istanbul! Chi c’è a Istanbul? Matteo Ferrari!

Se è vero che la matematica non è un’opinione, uno più uno fa due, Bobo Vieri pensa di aver colto in flagrante Melissa Satta. La risposta al presunto tradimento non si fa attendere, un comunicato stampa sancisce la fine della relazione. Pensare che, quando Melissa Satta era negli Stati Uniti, commenta l’ex calciatore, con lui parlava solo due minuti, questione di bilancio familiare che, evidentemente, per chiamare Istanbul non teneva in conto.

Intanto, a quanto sembra, Melissa Satta è in bilico fra Matteo Ferrari, ma dà anche una sbirciatina a Leonardo Di Caprio. Neanche Bobo Vieri, comunque, non resta con le mani in mano, il gossip racconta di Sara Tommasi, con una strizzatina d’occhio anche a Federica Nargi, velina di Striscia la notizia, fidanzatissima con il calciatore Alessandro Matri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>