Rocco Pietrantonio non ha più casa, adesso vive in un ufficio

di Redazione Commenta

Non poteva mancare una nuova puntata nella soap i cui protagonisti principali sono Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo. Non si contano le interviste e le ospitate televisive in cui lei è davanti alle telecamere, lui nel backstage, o viceversa. Questa mattina a Mattino Cinque è addirittura intervenuta telefonicamente la mamma di Rocco Pietrantonio per difendere a spada tratta il suo figliolo. In un video in cui si vede Lory Del Santo al naturale, cosa rarissima, lei mostra, fra le altre cose, l’armadio in cui avrebbe dovuto riporre le sue caso l’ex fidanzato.

Peggio di così, diciamo solo che in quell’angolino anche i vestiti della Barbie ci starebbero stretti. Comunque sia, Rocco Pietrantonio ha lasciato la casa di Lory Del Santo ed è andato a vivere in un ufficio, al settimanale Chi confessa che in quel rifugio manca tutto, dal frigorifero alla lavatrice, non c’è neanche un televisore, solo qualche materasso sparso qua e là ed un lettino inadatto per la sua corporatura.

In questi anni non ha risparmiato nulla, il conto corrente di Rocco Pietrantonio piange, ma è orgoglioso di dire che Lory Del Santo non l’ha mai mantenuto. Torna ancora sul famoso discorso dei suoi accompagnatori notturni, che adesso si chiamano “social”, lei li definisce assistenti personali, giustamente sorge la domanda se è normale che un assistente ti segua anche di notte a casa.

E racconta anche di un week end a Saint Moritz con Marian, ex fidanzato di Zsilvia, ex fidanzata di Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11. Rocco Pietrantonio sapeva del loro viaggetto, forse accettato suo malgrado, ma al rientro di Lory Del Santo le cose erano del tutto cambiate.

Fra un social e l’altro, un week end e l’altro, e distrazioni varie, insomma, il rapporto fra Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo si è deteriorato, consapevole, fra l’altro, che non era neanche la prima volta che la sua ex felice fidanzata si prendeva delle libertà.

Chissà se sarà l’ultima puntata o se andrà avanti per tutta l’estate, fino al trono di Uomini e Donne che pare essersi conquistata Lory Del Santo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>