George Clooney fidanzato con Stacy Keibler, ma a Venezia arriva con Cindy Crawford

di Redazione Commenta

Sembra che George Clooney si sia presto consolato, alla fine della sua storia con la nostra Elisabetta Canalis, l’affascinante attore hollywoodiano aveva detto che alla Mostra del Cinema di Venezia si sarebbe presentato con una nuova fidanzata, poi aveva smentito di aver mai pronunciato una frase simile, dando la colpa a certa stampa che vuol sempre fare scalpore. Di fatto una donna al suo fianco c’era, ma si trattava della sua amica di sempre, Cindy Crawford.

Mentre Elisabetta Canalis confessa al settimanale “Chi” i motivi per cui è scappata a Los Angeles, per dimenticare George Clooney e leccarsi le ferite, con l’occasione partecipa all’edizione americana di Ballando con le stelle, si vocifera che l’attore si sia fatto paparazzare con Stacy Keibler, confermando così le voci che li volevano insieme.

Stacy Keibler era stata ospite di Geoerge Clooney nella villa di Como ma aveva commesso l’imprudenza di scrivere sul social network che era troppo felice, in quel del lago si sentiva in paradiso. Sempre il chiacchiericcio diceva che lui, infuriato per lesa privacy, l’avesse immediatamente invitata a lasciare la casa italiana. Qualcuno raccontava poi di aver adocchiato Stacy Keibler a bordo del suo potente suv varcare la soglia della villa di Los Angeles.

Sempre che la pubblicazione delle foto sia stata autorizzata, con il consenso George Clooney darebbe in pratica la conferma che fra loro qualcosa sia scattato. E chissà che ad Elisabetta Canalis non succeda di incontrare l’uomo della sua vita a Dancing with the star, è successo a tanti, perchè non a lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>