Ed Westwick, ammaliato da Brooke Shields

di Redazione Commenta

Le passioni sono passioni, come quella che il 24enne Ed Westwick ha per la bellissima attrice Brooke Shields, con la quale ha lavorato per un periodo al film Chalet Girl.

Famoso per interpretare il ruolo del machiavellico Chuck Bass nella serie teen Gossip Girl, Ed sembra essere rimasto ammaliato dalla bellezza di Brooke, tanto che durante le riprese del film perdeva continuamente la concentrazione perché rapito dalla sua perfezione.

Ed, durante l’intervista radiofonica con Kyle and Jackie O ha parlato del film e del ruolo come figlio dell’attrice, ed ha detto:

È assolutamente meravigliosa. Dolcissima. Un’icona in molti modi differenti. E anche una mamma sexy. Mi sono divertito. Abbiamo trascorso momenti grandiosi girando il film. Passavamo da un luogo fantastico ad un altro. Sono arrivato da New York (dove girava Gossip girl, ndr), alla Germania e alle Alpi austriache. È stato fantastico. Dei posti ad effetto. Vado sugli sci da quando ho 11 anni e quindi ho passato davvero dei bei momenti

Riuscirà Ed a trovare una donna come Brooke, o rimarrà solo e arrabbiato come in Gossip Girl?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>