Camila Sant Ana furiosa con Devin Del Santo per le foto nuda perde lavoro e fidanzato

di Mariella Jannuzzi Commenta

Ve la ricordate l’esuberante Camila Sant’Ana, esuberante concorrente della nona edizione del Grande Fratello? Molto graziosa, occhi da cerbiatta, sensualità da vendere, simpatica, una bella personcina, insomma: All’uscita dalla casa del papà dei reality, aveva dichiarato che non era nelle sue intenzioni spogliarsi per qualche servizio fotografico, non si sentiva pronta, un calendario sexy, però, sì, per posare come mamma ti ha fatto, diceva, ci vuole maturità. È di questi giorni la notizia che le foto della maturità siano arrivate, ma lei non sembra essere d’accordo su quanto accaduto, il responsabile sarebbe Devin Del Santo, figlio di Lory.

Al settimanale Top Camila Sant’Ana racconta come sono andate le cose, in pratica, Devin Del Santo, balzato agli onori delle cronache rosa per il clamoroso tradimento della sua fidanzata http://www.mondogossipblog.com/2011/01/15/devin-del-santo-da-marianne-puglia-solo-bugie/
e per il fidanzamento con Barbara Guerra, le ha chiesto di posare per delle foto indossando solo i gioielli di sua madre, al resto avrebbe pensato lui, grazie alle tecnologie del computer, avrebbe coperto quel che non si doveva vedere. Ma le cose non sono andate proprio così, i patti non sono stati rispettati ed è così che gli scatti hot diventano pubblici: “Prima che io le vedessi e le approvassi erano già state pubblicate su una rivista che non era quella concordata. Poi sono state messe anche su Youtube e già viste da migliaia e migliaia di persone”.

Alla richiesta di spiegazioni da parte di Camila Sant’Ana, lui si è giustificato con una fantomatica fonte di pubblicità derivanti dagli scatti. Ma i programmi della ragazza non combaciano con quelli di Devin Del Santo, attualmente sta conducendo su Sky un programma per bambini, quindi, le foto senza veli non si addicono ad un pubblico di ragazzini e, per giunta, stava frequentando un ragazzo che, a quanto pare, non ha gradito le immagini, tanto da non risponderle più al telefono.

Conclusione, dice Camila Sant’Ana, posto che nelle intenzioni di Devin Del Santo non ci fosse malafede, a pagare lo scotto dell’accaduto è solo lei e parla di “superficialità e la scorrettezza nei suoi confronti. Intanto, il settimanale Top pubblica le foto incriminate, e vedremo come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>