Suri Cruise, dopo i tacchi alti opta per il rossetto rosso

di Redazione 1

La bellissima e viziata Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, non smette mai di stupirci, tanto che, dopo tacchi alti e borsette griffate dal costo esagerato, è passata al rossetto rosso a soli cinque anni.

La piccola fashionista, nonostante sia ancora giovane, sa ciò che vuole e lo impone a mamma Katie e papà Tom. Oramai vederla indossare tacchi, abitini corti, chapeau alla moda, sguardo ammiccante e innocente allo stesso tempo, è usuale, ma mettersi un rossetto rosso no!

Suri è una bambina differente dalle altre, la sua bambola è avvolta in un foulard animalier (sicuramente costa il triplo del mio stipendio) e nella foto in questione la vediamo indossare un mini dress blu a maglia, un foulard fucsia in tono con il cappello e delle ballerine chiare, il tutto coordina top da una borsetta e un rossetto rosso fuoco. Roba da ricchi!

fonte

Commenti (1)

  1. Che viziatella del cavolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>