Kasia Smutniak e Domenico Procacci quasi una famiglia con la piccola Sophie

di Redazione Commenta

Che fra loro ci fosse qualcosa lo si era capito, in molti hanno pensato che fosse giusto per Kasia Smutniak ricominciare a vivere, è passato un anno da quando Pietro Taricone è venuto a mancare, lei ha vissuto il suo dolore al di fuori delle luci della ribalta. Era stata paparazzata con l’amico di sempre, Marco Giallini con il quale aveva solo trascorso qualche ora serenamente, poi sono arrivate le foto con Domenico Procacci, il numero uno della Fandango, società di produzione, per intenderci quello del contestatissimo Parla con me di Serena Dandini, il primo a capire che Pietro Taricone aveva delle potenzialità di attore.

Domenico Procacci è stato amico di entrambi, con Kasia Smutniak e Pietro Taricone condividevano l’amore per gli sport estremi, ed era presente il giorno del terribile incidente. Una grande amicizia di anni, fatta di complicità, di piccoli e grandi avvenimenti, di momenti felici, ma anche di quelli difficili, come quello per la scomparsa prematura di “O guerriero”.

Dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna sembra che Kasia Smutniak, 32 anni, e Domenico Procacci, 51, non intendano più nascondersi e l’apparenza dice che sono ormai una famiglia, vicini serenamente e riempiendo di coccole la piccola Sophie. Una bella amicizia che si è trasformata in una relazione.

Gli amici della coppia raccontano che sono inseparabili, insieme a praticare il kitesurf, in cui su una tavola da surf sfidano l’acqua trainati dal vento, ad Ansedonia, a Civitavecchia si arrampicano sulla roccia, tanti sorrisi e sguardi d’intesa. E speriamo che Kasia Smutniak riesca a trovare la serenità con Domenico Procacci e che riesca a vivere un nuovo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>