Fabrizio Corona fermato in Svizzera, guidava senza patente

di Redazione Commenta

Ed è ancora Fabrizio Corona a fare notizia, dopo l’accusa di una società di noleggio auto di non aver restituito la vettura noleggiata, ovviamente smentita dal diretto interessato, la nuova è che è stato fermato in Svizzera alla guida di una Mercedes senza possedere la patente, di conseguenza, è finito consegnato alla polizia svizzera. Oggi, Fabrizio Corona è sicuramente più calmo, rispetto a qualche mese fa, a parte qualche palpatina di troppo in luoghi pubblici o davanti al figlioletto che ha avuto con Nina Moric, sembra che abbia più o meno la testa a posto. A parte una relazione strana con Lele Mora, ora in carcere, smentita anche questa da Fabrizio Corona.

Abbandonato il mestiere di fotografo dei vip, Fabrizio Corona è diventato editore, il nuovo giornale suscita subito polemiche, ma gli errori fatti in passato tornano sempre, notoriamente le situazioni a rischio sono il suo pane, non si contano le multe per le infrazioni stradali, con onerose cifre da pagare, pare 100 mila euro, chi segue le sue bravate, ricorderà che nel 2009 Fabrizio Corona era stato beccato, sempre dalla polizia svizzera, in autostrada a guidare, oltre che senza patente, ad una velocità incredibile di oltre 200 km/h, non solo, superava due auto contravvenendo, oltre al codice della strada, anche ad una minima guida di sicurezza.

Naturalmente fermato, oltre a pagare la solita cospicua multa, a Fabrizio Corona era stata interdetta la possibilità di guidare in territorio svizzero. Ovviamente non rispetto il limite imposto, è stato scoperto al suo ritorno in Italia nelle prime ore del pomeriggio. Non sembra che lui abbia reagito, a differenza di Belen Rodriguez, che di fronte ad una multa ha dato in escandescenze, quando il poliziotto lo ha riconosciuto e fermato, non ha perso la calma.

Lo difende Luca Arnau, direttore dell’agenzia La Fenice, proprietà di Fabrizio Corona, non stava guidando lui , ed in ogni caso ci sarebbe stata solo una multa, niente di drammatico, ma, aggiunge, quando si tratta di lui, nasce sempre un caso. Ed a proposito di caso, fra qualche giorno ci sarà il matrimonio fra Lucio Presta e Paola Perego, al matrimonio sono ovviamente stati invitati tutti i “prestini”, inclusa Belen Rodriguez, ad una condizione, che non ci sia Fabrizio Corona.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>