Fabrizio Corona: esce il nuovo giornale ed è subito guerra con i vip

di Redazione Commenta

L’aveva promesso e, siccome ogni promessa è debito, Fabrizio Corona si è “inventato” editore ed esce in edicola con il primo numero della rivista di gossip Corona’s Star, ovviamente, la copertina è dedicata a Belen Rodriguez, quasi senza veli, un sorta di fascia copre quel che non si deve mostrare, per il resto, la fantasia non deve lavorare troppo per sapere di cosa l’ha dotata madre natura, con un aiutino del chirurgo estetico, poi, è perfetta. Se per Belen Rodriguez, in qualche modo c’è stata censura, non ci sarà nella sua rivista, lo dichiara apertamente, dirà quel che vorrà, su chi vorrà, nel rispetto della legge.

“Si tratta di un giornale libero e indipendente dove pubblicherò quello che voglio”. Un sogno che avrebbe voluto realizzare suo padre (Vittorio Corona, grande nome del giornalismo), conclude Fabrizio Corona, per questo nel giornale sono coinvolti anche i suoi fratelli.

Oltre a prendersela con Simona Ventura, alla quale non dedica certo paroline d’amore, attacca subito Michelle Hunziker, colpevole di aver rilasciato dichiarazioni che non sono piaciute a Fabrizio Corona a proposito dello scandalo dell’Olgettina. Ha tirato fuori foto che risalgono ai tempi che furono, quando Michelle Hunziker, giovanissima, faceva coppia con Marco Predolin e si era fatta fotografare in topless in suo compagnia.

Nell’articolo Marco Predolin rivendica di aver aperto la strada del mondo dello spettacolo a Michelle Hunziker, all’epoca lei avrebbe chiesto di fare delle foto con lui, una sorta di servizio fotografico che ha poi rivenduto al suo rientro. Poi la compagna pubblicitaria per Roberta, che mostrava il suo splendido lato B, e tutto è partito.

“Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perchè ho bisogno di soldi. Tutte falsità! Il bello è che lei al tempi si arrabbiò moltissimo, non per l’uscita delle foto, ma perchè avevano sbagliato a scrivere il suo cognome”, continua Marco Predolin smantellando l’idea della brava ragazza a cui Michelle Hunziker ci ha abituati.

La verità non la conosciamo, di sicuro Fabrizio Corona farà il possibile per dar fastidio a chi si è scagliato contro di lei negli ultimi anni. Questa è una certezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>