Stefano Bettarini: un errore lasciare Simona Ventura

di Redazione Commenta

Uno Stefano Bettarini come non lo avevamo mai visto, nel salotto di Domenica Cinque di Federica Panicucci ha raccontato la sua vita, professionale e non. Un grande amore per Simona Ventura, due figli, un matrimonio alle spalle e, a quanto pare, un presente ancora da single. Ultimamente il gossip lo dava fidanzato con Ilenia Iacono, ex moglie di Gian Germano Giuliano, noto imprenditore dell’amaro omonimo, per intenderci. Lui smentisce, nonostante si facciano spesso e volentieri fotografare in eventi mondani. Una storia con Samantha Togni, conosciuta a Ballando con le stelle, un paio d’anni di intesa, grandi progetti insieme, poi, ognuno per la sua strada.

Ma il grande amore della vita di Stefano Bettarini è rimarrà quello per Simona Ventura, con Federica Panicucci ripercorre quegli anni. Era il 2004, entrambi all’apice della popolarità, lui giocava in Nazionale, lei stava conducendo il Festival di Sanremo ed iniziava a scalare i gradini della notorietà. Poco tempo per vedersi, fra allenamenti, prove, partite, qualcosa comincia a spezzarsi, nessuno dei due andava incontro all’altro.

Troppe persone si intromettevano nel loro rapporto, ognuno con la sua da dire, ognuno con la sua soluzione, le cose andavano sempre peggio, una guerra aperta a suon di carte bollate, conclusasi solo quando Simona Ventura e Stefano Bettarini decidono di prendere in mano la situazione, chiudono immediatamente le guerre mediatiche, sotterrano l’ascia di guerra e tutto sembra rasserenarsi.

Per Stefano Bettarini è stato un errore lasciare Simona Ventura, tornasse indietro non si separerebbe, ma non si sposerebbe neanche, troppo pochi 26 anni per sposarsi, poco maturo, fattore questo che ha giocato molto in negativo. Hanno lavorato insieme per un paio d’anni a Quelli che il calcio, negli eventi mondani sono sempre insieme ed insieme non mancano mai di portare in vacanza i loro figli. Segno di civiltà e responsabilità nei confronti dei ragazzi che in tutta la bagarre di separazioni e fidanzati vari, non c’entrano nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>