Piero Chiambretti papà: è nata a Parma la piccola Margherita

di Redazione Commenta

Piero Chiambretti è diventato papà di una bimba, la piccola si chiama Margherita ed è nata a Parma ieri mattina. A rivelarlo è il sito di Tv Sorrisi e canzoni, felici entrambi i genitori, naturalmente, la piccola alla nascita pesava tre chili e mezzo ed è in ottima salute. Sembra dunque che la piccola peste della televisione italiana abbia messo finalmente la testa a posto, alla “veneranda” età di 56 anni Piero Chiambretti,forse, guarirà dalla sindrome di Peter Pan.

La “responsabile” del cambiamento è la sua compagna Federica Laviosa, con la quale Piero Chiambretti è fidanzato da due anni e mezzo. C’è voluta una ragazza di 26 anni, dal carattere deciso, per fargli apprezzare la gioia di una famiglia. Chissà che per l’irriverente conduttore del Chiambretti Night, con ottimi ascolti ed ospiti che si fanno volentieri tartassare da lui, non cominci una seconda vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>