Sandra Bullock ha la mania della palestra

di Redazione Commenta

La bellissima attrice Sandra Bullock, stanca di essere paparazzata ogni santissimo giorno, ha deciso di dare del filo da torcere ai vari paparazzi facendosi fotografare ogni giorno in palestra … come se ne avesse bisogno!

Ogni giorno, Sandra va in palestra con una sua cara amica, per poi sgattaiolare via il più veloce possibile da occhi indiscreti … come mai?

Secondo alcune news, l’attrice ha una love story abbastanza serie con Ryan Raynolds (c’è chi parla di matrimonio) … noi di MondoGossipBog non sappiamo se tutte queste notizie sono vere o false, rimane il fatto che rimanere in forma prima di un matrimonio non è facile, e la sposa si sa, vuole sempre apparire perfetta per i fatidico giorno … quindi se fosse vera la storia del matrimonio, tutto quadrerebbe! Bah, non ci rimane che aspettare altre news!!!

fonte

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>