Paola Perego oggi sposa con Lucio Presta, invitata Belen Rodriguez senza Fabrizio Corona

di Mariella Jannuzzi Commenta

Dovevano passare quindici lunghi anni di convivenza per convincere Paola Perego e Lucio Presta a convolare a giuste nozze, le nozze avranno luogo oggi a Roma all’Hotel La Posta Vecchia. Essendo Lucio Presta il più potente agente dei vip, al suo matrimonio ci sarà ovviamente la creme dello showbiz italiano. Ad anticipare la lista è il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Paola Perego, passata alla Rai nella passata stagione abbandonando Mediaset, non compare nei palinsesti della tv di Stato, Lucio Presta l’aveva subito definita una vendetta nei suoi confronti e, quasi a ricompensa della delusione professionale, aveva annunciato il matrimonio.

Sempre secondo il settimanale “Chi”, la testimone di nozze di Paola Perego sarà la sua amica Mara Venier, in questi giorni, però, suo marito ha subito un intervento chirurgico, ha infatti momentaneamente abbandonato La vita in diretta che conduce con Marco Liorni, potrebbe quindi anche non esserci. Testimone di Lucio Presta, invece, Paolo Bonolis.

Davvero tanti gli ospiti vip, tutti assistiti da Lucio Presta, Federica Panicucci, che riprende oggi Domenica Cinque, accompagnata dal marito Dj Fargetta, che si occuperà delle musiche della cerimonia, Maurizio Costanzo con la moglie Maria De Filippi, anche lei occupatissima in televisione fra Uomini e Donne, C’è posta per te e la nuova edizione di Amici 11, i neo genitori Alessia Marcuzzi, che a breve riprenderà il Grande Fratello 12, e Francesco Facchinetti al comando di Star Academy in partenza fra qualche giorno.

Non poteva mancare Belen Rodriguez, che Lucio Presta ha ben posizionato nei palinsesti Mediaset fra Colorado e Italia’s Got Talent 3, ma c’è una condizione, non dovrà esserci l’irrequieto Fabrizio Corona, beccato alla frontiera Svizzera alla guida senza patente, accusato di non aver restituito un’auto a noleggio e, sembra, anche editore in deficit.

Per tanti ospiti presenti, però, ne mancano altri, sempre volti noti e sempre personaggi facenti parti dell’agenzia di Lucio Presta, Caterina Balivo, attualmente disoccupata come la sposa, Elena Santarelli e Melissa Satta, sembra fidanzata con 4 miliardi di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>