Uomini e donne, mai più in televisione, Danielona cerca lavoro

di Redazione Commenta

La ricordiamo tutti, Daniela Ranaldi, per tutti Danielona, era l’opinionista più agguerrita di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi che ha un notevolissimo riscontro, va in onda tutti i giorni su Canale 5, la nuova stagione è appena ricominciata, ed anche quest’anno non c’era Danielona, chi segue la trasmissione da molti anni sa che l’appellativo è stato forse scelto per via di quella forma fisica non propriamente da modella, diciamo diversamente magra, è più rispettoso e del resto non tutte possono indossare la taglia 40. Forte, energica, non le mancava mai la parola, ma l’anno scorso, è incappata in un incidente di percorso. Per un momento della sua vita non ha trovato le parole e, forse, la forza di reagire.

Daniela Ranaldi, ricorderete, era stata seguita per qualche giorno dalla polizia, qualcuno diceva che ci fossero troppo movimenti nei pressi di casa sua, fanno una perquisizione in casa e trovano un involucro contenente 11 grammi di cocaina pura, non ancora tagliata, e un bilancio di precisione. Viene arrestata per detenzione e spaccio di droga. La vicenda ha avuto subito un grande seguito mediatico, proprio lei che da Uomini e Donne che aveva spesso espresso giudizi piuttosto forti.

Aveva giustificato la presenza del bilancino per via della malattia di suo padre, venuto poi a mancare, che richiedeva didosare alcuni farmaci, Daniela Ranaldi ammetteva di farne uso, ma non di spacciarla. Verrà processata e assolta per insussistenza dell’accusa di spaccio. Per qualche tempo aveva sperato di tornare in televisione, essere attaccata dai tronisti non la spaventava, del resto diceva quel che la gente avrebbe detto da casa, racconta. Pare che Maria De Filippi l’abbia richiamata, ma lei ha preferito abbandonare il campo di Uomini e Donne.

Al settimanale “Top” Daniela Ranaldi spiega che sta cercando un lavoro, purchè sia un lavoro onesto, farebbe qualsiasi cosa, anche le pulizie: “Non ho mai avuto paura di lavorare”, dice la sua anche sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, ovviamente, primo fra tutti Christian Galella, perchè è tornato alla corte di Maria De Filippi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>