Sergio Arcuri difende sua sorella, sul caso Tarantini, sono solo pettegolezzi

di Redazione Commenta

Lo speciale rapporto che c’è fra i due fratelli è molto conosciuto, Sergio Arcuri e sua sorella Manuela, si difendono a vicenda e le ultime indiscrezioni sul caso Tarantini, dalle intercettazioni era saltata alla ribalta delle cronache per la vicenda intercettazioni, sembrava che Manuela Arcuri fosse coinvolta nel giro di escort e soubrette che sarebbero state ospiti del premier Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli, sembra che Manuela Arcuri sarebbe stata disposta ad una cena insolita se il premier avesse aiutato Sergio Arcuri a superare un casting per un fiction.

Dopo un momento di beatificazione di Manuela Arcuri, per aver rifiutato la cena incriminata, o meglio il presupposto ringraziamento per l’aiutino disinteressato, giungono nuove dichiarazioni in cui si viene a sapere che è successo l’esatto contrario, sarebbe stato Silvio Berlusconi a rifiutare la Manuelona nazionale, regina di ascolti delle fiction Mediaset, che ha fra l’altro vinto al Roma Fiction Fest 2011 il premio per essere fra gli attori di fiction italiane preferite.

Non entriamo nel merito dell’ingarbugliata vicenda ma Sergio Arcuri, intervistato dal settimanale Vip in edicola da ieri, è sceso in campo a difesa di sua sorella Manuela: “Non commento, non posso parlare dei se, dei ma, dei forse, dei chissà. Ma questo è solo uno stupido pettegolezzo!”.

Nel circolo vizioso dei pettegolezzi, Sergio Arcuri vuole anche respingere le voci sulla sua omosessualità, dopo i ruoli da gay e da trans che ha interpretato negli spettacoli teatrali “Cronaca di un disamore” e “Lui che ama mio marito”, nella fiction “Sangue Caldo” in onda su Canale 5, ha interpretato il ruolo “en travesti” su vertiginosi tacchi a spillo: “Ho tanti amici gay che sperano che, prima o poi, lo diventi anch’io”, spiega l’attore. “A volte se ne parla, ci scherziamo, tutto con tranquillità. Ma il fatto è che a me le donne piacciono troppo. Anche se sono sempre single, in attesa di incontrare la donna giusta”.

Tanto per la cronaca, Manuela Arcuri si è guadagnata il lussuoso Tapiro da “Striscia la notizia” e, se dobbiamo dire la verità, non l’ha presa benissimo, pur se con il sorriso sulle labbra.

Photo Credits | Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>