Lea Michele, premiata all’evento Power of Woman per la campagna Peta

di Redazione Commenta

Per fortuna che c’è gente come Lea Michele, sempre attenta e rispettosa degli animali che popolano la nostra cara terra!!!! La scorsa domenica, la protagonista della serie tv americana Glee, si è recata all’evento Power of Woman, che celebra le donne del mondo dello spettacolo impegnate in cause benefiche (organizzata dalla rivista Variety), ed è stata premiata grazie alle sua partecipazione ad una delle tante campagne organizzata dal Peta (organizzazione per la difesa dei diritti degli animali) contro lo sfruttamento dei cavalli da traino nelle città come New York (allora a Roma?).

Appena ricevuto il premio, Lea ha scritto, come tutte le star, su Twitter:

Al Variety Power of Women event, questo evento è così ispirante. E’ un onore essere premiata insieme ad altre meravigliose donne come Olivia Wilde, Eva Longoria, Annette Bening, Stacy Snider e Mary J. Blige.

La bravissima cantante ha spiegato come, grazie alla serie tv Glee, è riuscita ad avere notorietà e far si che la gente la prenda come esempio e si appassioni a cause importanti come quelle dell’associazione Peta.

Speriamo che gente come Lea, Eva, Olivia e Mary continuino a fare il loro dovere, aiutare chi ne ha bisogno e fare da esempio per quelle dive che ancora si ostinano ad indossare pellicce e indumenti di pelle!

fonte

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>