Riccardo Scamarcio non ha tradito Valeria Golino con Clara Ponsot

di Redazione Commenta

Si mormora di una crisi fra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, lei vorrebbe il matrimonio e un figlio, il bel tenebroso no, negli ultimi giorni, a tutto questo si è aggiunta una scappatella con Clara Ponsot, finito di girare la scena, dicevano, i due erano rimasti sul set del film “Cosimo e Nicole” in quel di Varazze (Savona) per scambiarsi baci bollenti con tanto di documentazione fotografica. A smentire tutto ci pensa Riccardo Scamarcio, nessuna con Clara Ponsot, nessuna crisi con Valeria Golino, vuole chiarezza sugli ultimi gossip che lo hanno visto protagonista, lo fa in un’intervista esclusiva con il settimanale “Eva 3000”, in edicola domani 30 settembre.

Prima cosa Riccarso Scamarcio smentisce il presunto flirt con la giovane attrice Clara Ponsot: “Ma quali baci, abbracci e coccole con Clara, di che stiamo a parlare? Stavamo a lavorare. Il bagno di notte ce lo siamo fatti tutti. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, sarei rimasto lì all’aria aperta?”.

La seconda smentita riguarda invece una presunta crisi con la sua compagna Valeria Golino: “Io e Valeria ci siamo fatti quattro risate, tanto ogni settimana ne sparano una su di noi! Non mi va neanche di parlare di queste sciocchezze. Dico solo che tra me e Valeria va tutto bene, anzi benissimo”, sottolinea Riccardo Scamarcio.

Infine, Riccardo Scamarcio dice la sua anche su una ipotetica gravidanza di Valeria Golino, non è vero niente, quando rimarrano “”incinti”, sarà loro premura comunicarlo al mondo intero, nel fratttempo: ” … che ci lasciassero in pace!”.

Photo Credits | Eva 3000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>