Elisabetta Canalis eliminata da Dancing with the stars, finito il sogno americano ?

di Mariella Jannuzzi Commenta

Dopo la fine della love story con George Clooney, Elisabetta Canalis aveva deciso di dare un giro di volta alla sua vita, ormai famosa in patria, aveva deciso di ricominciare una nuova vita nella patria del suo illustre ex fidanzato, che non ha perso molto tempo a piangere per l’amor perduto e, a quanto pare, è già fidanzato con Stacy Keibler, e scappa a Los Angeles. Messa una pietra sul passato tenta di entrare nel mondo dello spettacolo a stelle e strisce nel modo più facile, partecipando ad un talent show, modo migliore non c’è per farsi conoscere, gossip escluso naturalmente, partecipa quindi a “Dancing with the stars”, il corrispondente americano del nostro “Ballando con le stelle”.

Vuole farsi conosce come Elisabetta Canalis e non più come “fidanzata di”, si impegna molto per entrare nel cuore degli americani, allenamenti sfiancanti, si dice che sia dimagrita eccessivamente, forse conseguenza dei duri allenamenti, forse della delusione per la fine del suo amore per George Clooney, comunque bella. Non fa niente se gli italiani la considerano altezzosa, non sempre brilla di simpatia, in effetti, e che in varie occasioni si è rivolta ai suoi conterranei fingendo di essere straniera con quel “voi italiani”.

Nel momento del bisogno si era rivolta in collegamento con Silvia Toffanin a “Verissimo” a tutti gli italiani, ben indicando come fare, dove andare e come votare per darle la possibilità di andare avanti. Il debutto di Elisabetta Canalis non era stato proprio brillante, a dire la verità, era arrivata solo penultima, sperava di entrare nel cuore degli americani con un aiutino del Bel Paese.

Nella seconda puntata, invece, la giuria tecnica aveva assegnato ad Elisabetta Canalis 21 onorevoli punti, piazzandola ai piani alti della classifica, nel ballottaggio però il pubblico a casa non è stato clemente, lei ed il suo ballerino Val Chmerkovskiy hanno dovuto cedere il passo a David Arquette: “Per me stare qui era già un regalo ogni giorno. Voglio ringraziare comunque tutti per avermi invitato a partecipare. Grazie anche al pubblico e a chi ci ha votato. E’ stata un grande avventura”.

Già all’inizio della puntata Elisabetta Canalis era stata indicata fra quelle più a rischio, con Chaz Bono, figlio di Cher che ha recentemente cambiato sesso e David Arquette. Insomma, il sogno americano della nostra Eli sembrerebbe per il momento essere svanito, dovrà continuare a ballare da sola, dovrà trovare un altro modo per piacere oltreoceano che a lei piace tanto.

Ma non è detta l’ultima parola, a volte succede che si diventi più famosi nel dopo show. Chissà che non accada anche per Elisabetta Canalis. Mai dire mai!

Video Elisabetta Canalis – Dancing with the stars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>