Grande Fratello, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi si sono lasciati

di Redazione Commenta

Proprio ieri avevamo pubblicato l’intervista esclusiva rilasciata da Guendalina Tavassi, ex gieffina prezzemolina che tutto sa di tutti, che aveva commentato la fine della storia fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, oltre a fare una predizione sul futuro delle coppie che si erano formate nell’ultima edizione del Grande Fratello 11, i prossimi a dover fare i conti con questi amori da telecamere, sarebbero stati Rosa Baiano e Emanuele Pagano e la sua grande “amica Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, il preferito alla vittoria finale poi superato da Andrea Cocco sul filo del rasoio.

Neanche il tempo di scrivere la notizia riportata dal settimanale “Vip” che già ci troviamo di fronte all’avverarsi della prima predizione della “streghetta”, Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi si sono in effetti lasciati. Non sembra ancora essere confermata la notizia, data in diretta ieri da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio Cinque, sempre “sensibile” a queste situazioni di abbandoni e tradimenti.

A rendere pubblica la notizia è stata l’amministratrice della pagina Facebook dei due ex gieffini, certa Laura, che racconta di aver ricevuto una telefonata da Angelica Livraghi con la quale la informava della rottura. Sembra che i fan della coppia abbiano insultato l’amministratrice accusandola di essersi inventata tutto. Ma proprio in questo momento su Canale 5, il solerte Gabriele Parpiglia, pupillo di Alfonso Signorini, sta riferendo che ha raggiunto telefonicamente Angela Livraghi che in lacrime ha confermato.

Ad aver preso la decisione pare sia stato Ferdinando Giordano, un momento di stanca per lui, qualche dubbio sulla decisione da prendere poi, “incoraggiato” dalla decisione di Andrea Cocco che ha lasciato Margherita Zanatta, abbia preso il coraggio a due mani ed abbia deciso di imitare le gesta di colui che gli ha soffiato la vittoria al Grande Fratello.

Aspettiamoci, dunque, che Angelica Livraghi si giri tutti i talk show per raccontare della sua disgrazia, Federica Panicucci ha già annunciato la sua presenza a Domenica Cinque, probabilmente non la vedremo da Barbara D’Urso, dove invece impera Margherita Zanatta che, dopo qualche ora di disperazione, è tornata al suo lavoro di inviata a Pomeriggio Cinque.

Ce ne faremo tutti una ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>