Barbara Chiappini si è sposata in gran segreto con Carlo Marini Agostini

di Redazione Commenta

Si è sposata in gran segreto Barbara Chiappini, nessun servizio fotografico in esclusi, grandi dichiarazioni a giornali e televisione, si è sposata e basta. Il felice marito è il fidanzato storico, l’imprenditore Carlo Marini Agostini, dopo sette anni di fidanzamento, fra alti e bassi, per qualche tempo era tornata single, sembrava che avesse già pronto un altro amore, smentito poi dal matrimonio di questi giorni. A riportare la notizia è il settimanale “Di Più”, che racconta anche dell’emozione di Barbara Chiappini nel giorno più importante della sua vita.

Barbara Chiappini non ha mai sgomitato per lavorare nel mondo dello spettacolo, l’attrice piacentina non ha certo avuto una carriera da prima pagina, se non fosse per le foto come mamma la fece in vari calendari e servizi fotografici, ma niente di assolutamente volgare. Per attirare l’attenzione dei media, infatti, aveva anche partecipato all’Isola dei famosi, speranzosa di rinverdire la sua notorietà, ma non era successo niente, e Barbara Chiappini non aveva perso occasione per raccontare che la sua partecipazione al reality targato Rai Due era stato un errore.

Diciamo che Barbara Chiappini è uno dei pochi personaggi del mondo dello spettacolo che non vivono sul gossip ad ogni costo, ha sempre dato l’impressione di essere una brava ragazza in cerca di una vita normale, con tanto di mariti e figli.

La cerimonia è stata molto semplice, solo 26 invitati tra amici e parenti, Barbara Chiappini ha dedicato il suo matrimonio alla madre scomparsa quando ancora era una bambina, aveva solo 11 anni, a seguito di un tumore: “Sono orfana, purtroppo: l’ho perduta quando avevo solo 11 anni per colpa di un tumore al seno, dopo anni di sofferenze e cure inutili. Io ho sempre avuto la certezza che mamma mi proteggesse dal cielo e so che ha vegliato con amore su di me anche mente mi sposavo… L’ho sentita accanto in quel momento così importante. Del resto, ho sempre desiderato una famiglia anche per colmare il vuoto che ho vissuto in casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>