Emma Watson: ha paura di Hollywood e del suo voler essere perfetti grazie alla ghirurgia estetica

di Redazione Commenta

La bellissima Emma Watson, Ermione per gli amanti di Harry Potter, in una intervista alla rivista inglese Elle, ha parlato delle sue insicurezze e paure ed ha esordito parlando di Hollywood:

Ho tanti dubbi ed insicurezze, ma devo semplicemente dare il massimo ed essere me stessa. E sperare che ciò basti. Non voglio sembrare qualcuno che non sono. Non ho denti perfetti, non sono magrissima. Voglio essere una persona che sta bene con il proprio corpo e che può dire di non voler cambiare niente.

La rivista Elle Magazine ha immortalato la giovane inglesina con degli scatti d’autore che evidenziano la sua naturale bellezza.

Secondo Emma, Los Angeles è una città leggermente ‘spaventosa’ (io l’ho trovata spettacolare), e sottolinea che, lì tutti sentono il bisogno di essere i migliori, perfetti, con star sempre alla ricerca di botox, e chirurgia estetica di qualsiasi genere.

Insomma, la pressione si fa sentire nella città degli angeli, specialmente nelle giovani star, ma Emma si dice contraria a certi avvenimenti, e per ora non vuole saperne di chirurgia.

Tra dire e il fare, c’è di mezzo un mare! Riuscirà Emma, a stare lontana dai prototipi imposti dalla capitale della perfezione ossia Hollywood e quindi a non farsi qualche ritocchino? Io spero di si, ma Los Angeles si sa, ti prende e ti trascina nel suo vortice di perfezione … staremo a vedere!

Fonte | Gossippando
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>