Federica Pellegrini, con Filippo Magnini è amore ma con cautela

di Redazione Commenta

C’è stato il tempo di nascondersi e quello di uscire allo scoperto, adesso è il tempo di non nascondersi più e di vivere alla luce del sole questo rapporto. Ed è quello che stanno facendo Federica Pellegrini e Filippo Magnini che non si nascondono più, in occasione del Memoria Day, per ricordare l’ex ct azzurro Alberto Castagnetti, sono entrati in vasca insieme con molta naturalezza. Non è la prima volta, comunque, dopo un primo momento in cui facevano finta di essere solo grandi amici, sono stati più volte paparazzati insieme.

Amore sì, dice in pratica Federica Pellegini, ma con molta cautela, racconta al settimanale “Gioia”, un rapporto ha bisogno di essere rodato, ci si frequenta, ci si conosce, ma devono passare mesi prima di capire se si tratta di una cosa seria o altro. Ha le idee molto chiare in proposito, l’amore con Luca Marin era finito ma lei aveva già pronto il successore, il collega nonché capitano della nazionale italiana di nuoto Filippo Magnini che ha già dichiarato che ama Federica Pellegrini.

Crede nel colpo di fulmine ma pensa che per l’amore ci voglia tempo, continua Federica Pellegrini: “Anche con Luca, ci conoscevamo da tanti anni: in condizioni del genere il colpo di fulmine non può esistere”. Il gossip non dà fastidio a Federica Pellegrini, vive nel nostro tempo dove l’immagine è molto importante, ma lei ha deciso di vivere come le dice il cuore e la testa, non si fa influenzare da questo o quel fotografo: “Mi è spiaciuto solo che ne abbiano sofferto le persone vicine a me”.

Le persone vicino a lei, nella fattispecie era Filippo Magnini che, a dire di Federica Pellegrini, non è abituato ad avere i fotografi al seguito. Non sembrava proprio che fosse così, però, si può anche sbagliare. Quanto all’utilità del gossip è certificata, proprio sull’onda di tutto questo clamore lei era stato proposto di condurre il Festival di Sanremo 2012.

Ed in attesa di capire se Filippo Magnini è l’uomo della sua vita, in fondo ha solo ventitre anni, di tempo davanti ne ha tanto Federica Pellegrini, e per quanto riguarda un eventuale figlio non ci pensa ancora ma, dovesse capitare, non abortirebbe per una Olimpiade, più propensa a dedicare ancora qualche anno a sè stessa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>